Nuova CR-X/Z

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

cr-z... no grazie! Immagine
con tutti i soldi che costa ci si prende un vecchio nsx e arrivederci

ps magari lo si fa a gas e arrivederci nuovamente
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Macche gas...con 25 mila euro prendi una NSX usata e la prepari pure...siamo tipi ecologici ??
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

era giusto per rimanere in ambito crz visto che il NSX non ha molto in comune con la neo-nata
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

credo che le altre case facciano fatica a copiare i gingilli honda,il vtec dopo 20 anni e ancora un brevetto assoluto honda,ci hanno provato a scoppiazzarlo,ma senza successo.

per mè l unico sbaglio che sta facendo honda e di spacciarla per una sportiva..gia mi vedo il coglionotto di turno che va a provarla...dopo scende e dice "figa!ma ste honda non vanno un cazzo meglio la gp" Immagine

non capisco perche la honda che ha sempre fatto della sportivita un marchio di fabbrica,se ne viene fuori con ste scatolette assurde e le spaccia per sportive...povero soichiro.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

e poi...
che tristezza vedere la zona rossa iniziare a 6500 rpm!!!
W gli anni 90!
ste merde elettroniche fanno schifo!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

quoto
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Chissà che prima o poi non ci mettano mano per qualche variazione.
http://www.evo.co.uk/news/evonews/25481 ... ealed.html
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

anche la Spoon ha iniziato a metterci mano..
http://www.autoguide.com/auto-news/2010 ... tuner.html

ma secondo me ci vuole almeno un 2 litri di cilindrata per spostare questo carrozzone pieno di motorini e cazzate!
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Non ho capito perchè non ci hanno messo un k20 come motore.
Se deve essere una piccola sportiva non puoi tirar fuori un polmone del genere. Una trazione anteriore per esser "sportiva" deve avere almeno 160-180 cv, poi dipende dal peso della macchina certo.
Vedremo le preparazioni di mugen e spoon che tireranno fuori, ma cmq meglio le vecchie crx (sia del sol che il primo crx).
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Cavolo Blade tu il K20 lo monteresti anche nella macchinetta del Caffè! Immagine
Zuizz
Supporter
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2010, 22:08

Intanto dopo 6 mesi ancora non ne ho vista in giro una...Bella, ma senz anima...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

domenica ne ho viste un po in svizzera..
troppo silenziosa... non è una vera honda..
ma zuizz ti 6 presentato?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ci sono salito l'altro giorno mentre ero in Honda per fare il check up(fallimentare)del sistema ABS (di cui ho parlato nel topic apposito) e non mi è piaciuta per niente!!
Non hai la minima idea di dove ti finisca il muso, ha una visibilità posteriore scandalosa. Gli interni non mi piacciono, sono un ammasso di plastica un po' futuristica e senza personalità che ti fanno sembrare di dover guidare la macchina con un joystick.
Nulla a che vedere con la nostra cara Del Sol, sportivina vecchia maniera!!!Abitacolo spartano, sistemi elettronici quasi inesistenti e cambio da usare a frustate, ma soprattutto, un assolo del piede destro che quest'auto giocattolo nemmeno si sogna!!!
La Honda la chiama sportiva...mah...è vero che i tempi cambiano, ma non bisogna dimenticarsi quella che è stata la storia.

Mi rivolgo a tutto il forum:
il primo che si ritrova questa "sportiva" accanto al semaforo, ha il compito di dimostrare cosa significa avere quel "H" sul paraurti!!

PS:
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Colori: Milano Red, Premium White Pearl*, Horizon Turquoise Pearl*, Crystal Black Pearl*, Storm Silver Metallic* (* questi sono metallizzati o perlati).</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

....e il Samba Green se lo sono dimenticati?
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

l'ultima vera sportiva è stata la S2000 e la Acura RSX.. poi per me la honda ha smesso di fare auto
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

l'ultima vera honda sportiva e degna del nome Honda e l'INTEGRA DC5 che in italia nn è direttamente, ma d'iportazione, ne ho una delle 3 in italia qui a Terni e vi dico che quel K20A fa le buche x terra e un vero missile!!!!
Rispondi