Presentazione

Presentazioni e descrizione propia delsol
Dannyred
Supporter
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 mag 2012, 11:33
Località: Italia

Finalmente sono riuscito a trovare una DelSol a buon prezzo,anche se e' tutta da rivedere ed e' una esi...adesso confido nell'aiuto di Solisti più esperti come voi per ridare vita alla mia bambina...comunque a oggi un socio in più c'è! ;-) un saluto a tutto il club,Daniel.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto, Daniel. Immagine
Se puoi vieni a trovarci Sabato e Domenica a Rimini, e comunque qui hai alcuni corregionali che sicuramente potranno aiutarti anche "dal vivo".
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

bravissimo! hai fatto bene!
DACCI QUALCHE INFO IN + SUL TUO mezzo almeno possiamo aiutarti al meglio!
vieni al raduno che ci conosciamo, queto sabato-domenica a rimini
Dannyred
Supporter
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 mag 2012, 11:33
Località: Italia

E pensare che l'ho presa a Cesena...comunque e' talmente presa male che sfigurerei con le vostre al raduno;-)l più informazioni: e' una esi tutta originale,non ha neanche i cerchi in lega per dire...,colore nero sbiadito e piena di strisci...urgente per chi mi può aiutare:mi servono le leve apertura tetto (23 e 35 dell'esploso Honda) e dovrei cambiare cuscinetto posteriore e silent block...grazie per l'accoglienza:-)
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ma fregatene! vieni lo stesso che ci conosciamo!
non credere che son tutte perfette! anzi!

tranquillo che qui trovi tutto, ma soprattutto tanti che ti aiuteranno come hanno fatto con me! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto in famiglia!!! Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Ciao Daniel, posta le foto come sta messa adesso, così possiamo aiutarti meglio nel ricomporla......Benvenuto
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto!
Quoto marchino...fregatene! La mia è da due anni che ha il segno del sedere di un ciclista sul cofano...
Dannyred
Supporter
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 mag 2012, 11:33
Località: Italia

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!mi piacerebbe molto venire al raduno ma ho un lavoro che non me lo permette...se fosse nelle mie zone magari un fuga la farei...comunque fate foto e video che poi godo con quelle :-)
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

tu piuttosto facci vedere qualche foto!!!
Immagine
Dannyred
Supporter
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 mag 2012, 11:33
Località: Italia

Al più presto caricherò qualche foto Traffic;-)
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Benvenuto...... Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

bene bene Immagine

per il cuscinetto puoi prendere quello della Japanparts
per i silent hai l'imbarazzo della scelta, originali, uguali agli originali ma non Honda e quelli più sportivi, Powerflex o simili.

per le maniglie le puoi cercare usate o nuove sia su ebay che sui forum, puoi chiedere anche alla Honda quanto costano da loro, vedi cosa ti conviene di più.
Soichiro
Supporter
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 set 2010, 14:16

Ciao,benvenuto!
Complimenti qualunque sia lo stato della tua DelSol!
Se hai da fare pazienza ma in futuro non farti problemi,ti posso assicurare che il gruppo è uno dei più simpatici e informali che conosco.Tutti accettano la mentalità degli altri,si va dai tranqulloni stile ASI come me ai Tipi alla fast and furious.Basta divertirsi.
Prima di spendere per i particolari di abitacolo sentiamoci perchè sto usando un esi nera come fonte di ricambi per la mia !Potrebbe convenirci intendersi sul mercatino...
Dannyred
Supporter
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 mag 2012, 11:33
Località: Italia

@ Cama: grazie per i consigli!japanparts lo trovo anche come vendita online?hai il link?le maniglie originali sono uno scippo...30 euri l'una...ecco perché le cerco da qualcuno che ne ha un paio in più;-)
@ Soichiro:sentiamoci volentieri per i pezzi,mi serve più di qualcosa...
@ tutta la famiglia:rinnovo i ringraziamenti e se qualcuno ha pezzi anche non stock dai quali si vuole sbarazzare...

Buona giornata a tutti
Rispondi