la mia percorso urbano fa i 14km/l usando il piede leggero (max 3500 giri)
mentre se le tiro il collo circa i 10km/l
per quanto riguara l'olio, circa 1kg ogni 5000km
praticamente va a miscela
Quanto consuma la vostra auto?
Se vado molto ma molto ma molto ma molto ma molto piano (bastano?) con il 70% di pecorso extraurbano faccio i 13/14, ma solo ed esclusivamente se faccio apposta il fermone.altrimenti sto sui 10/12 massimo, mai oltre i 10 in città, tirando non lo so, ma non credo di superare i 6.
Io l'olio lo cambio ogni 8000 km, a questo punto sull'astina vedo che il livello si è abbassato di circa un quarto della distanza tra le due tacche, proprio ridicolo.
Io l'olio lo cambio ogni 8000 km, a questo punto sull'astina vedo che il livello si è abbassato di circa un quarto della distanza tra le due tacche, proprio ridicolo.
io con il mio b16a2 più o meno con un pieno v-power stò sui 450/470km con cambio ITR,skat,centrale.
il mio record però è di 510km, con tutto stock!!!
il mio record però è di 510km, con tutto stock!!!
Con lo skat come cambiano i consumi? O non hai riferimenti perchè l'hai messo insieme ad altre modifiche?
- Jack il bello
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cosi facciamo fatica a capire!!il prezzo benzina varia tutte le settimane, il tuo record quando l'hai fatto?
nell'ultimo anno il prezzo è oscillato fra 1.150 e 1.40 euro!!
e poi la v-power quanto costa in + ???
cosi facciamo fatica a capire!!il prezzo benzina varia tutte le settimane, il tuo record quando l'hai fatto?
nell'ultimo anno il prezzo è oscillato fra 1.150 e 1.40 euro!!
e poi la v-power quanto costa in + ???
mi spiace ma non ho un riferimento di consumo solo per lo skat..
ho comprato lo skat e mi sono fatto fare un centrale dritto stesso diametro dello stock, e dopo poco meno di un meso ho montato il cambio ITR.
per il discorso v-power costicchia un pò di più.. oscilla dal 1,400 fino ad arrivare a 1,650 al litro.
Comunque oggi x citare un esempio ho fatto il pieno con la blu super Agip (benzina altrettanto valida..si dice sia meglio della v-power) x la modica cifra di 1,333 x 40,7 litri = 54,25€
ho comprato lo skat e mi sono fatto fare un centrale dritto stesso diametro dello stock, e dopo poco meno di un meso ho montato il cambio ITR.
per il discorso v-power costicchia un pò di più.. oscilla dal 1,400 fino ad arrivare a 1,650 al litro.
Comunque oggi x citare un esempio ho fatto il pieno con la blu super Agip (benzina altrettanto valida..si dice sia meglio della v-power) x la modica cifra di 1,333 x 40,7 litri = 54,25€
Io solo sulle moto uso costantemente la v power, usandole solo per divertimento, quindi pochi chilometri, posso permettermelo.
Con l'Agip non ho riscontrato miglioramenti rispetto alla v power, anche se sulla moto più nuova è difficile accorgersene.
Con l'Agip non ho riscontrato miglioramenti rispetto alla v power, anche se sulla moto più nuova è difficile accorgersene.