fatevi 2 risate, questo è il posto dove vivo!

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

http://archiviostorico.corriere.it/2012 ... 0050.shtml

non sono ASSOLUTAMENTE gay ma in passato ho avuto le stesse esperienze con questi personaggi della sicurezza!ci fosse stato un motivo...
questa volta hanno preso la persona sbagliata!
l articolo ha girato diversi tg e faranno pure un servizio su matrix.

io rido tanto!!!

domenica ci sara una manifestazione contro la violenza proprio davanti questo locale.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

io non rido molto...

mi pare un po' difficile da credere la versione dei buttafuori secondo la quale sono stati loro ad essere aggrediti, ma tutto può essere...sta di fatto che la prognosi di 15-20 giorni ce l'hanno gli altri...
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

http://www.ilgiornale.it/cronache/alzia ... comments=1

per esperienza personale ti garantisco che i buttafuori hanno torto marcio!dovrebbero limitarsi a buttare fuori la gente che si comporta male, con professionalita come fanno in tutte le discoteche!invece anche io sono stato seguito fino al parcheggio e minacciato e pestato senza motivo solo perche ero solo!si parla di gente frustrata,i tipici bulli delle scuole rimasti tali.
la cosa puzza perche nonostante le varie denunce passate, si sono verificati i medesimi eppisodi.quali altre indagini devono fare?sono tutti articoli pilotati!la discoteca ha le telecamere.ci saranno ancora i video?
a mio parere c'è qualcosa di molto piu grosso sotto questa disco!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

mi rendo conto che sia l'unica discoteca in zona ma, secondo me, dovreste organizzarvi e boicottarla per qualche settimana...non credo che, a seguito di ciò, la gestione rimarrebbe a guardare i propri guadagni svanire per colpa di sti quattro pirla!
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

vedremo come andra a finire!ma a quanto pare vige la regola una mano lava l'altra!
ecco come vanno a finire le alternative che ancora oggi si ripercuotono su i partecipanti.
anche questi articoli poco veritieri

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=94215

http://www.laprovinciadivarese.it/stori ... ca/226922/
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

io sono dell'idea che se uno è omosessuale deve manifestare a casa propria, non in pubblico
sarò old-style ma vedere 2 uomini che si baciano in giro mi fa alquanto KAKARE...
i buttafuori hanno sbagliato, c'è modo e modo di dire le cose.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Beh cmq non sappiamo cos'abbiano fatto questi, dice solo che ballavano insieme sul cubo...
in ogni caso p10 ci ha detto che per i buttafuori del just-in è prassi comportarsi così, quindi sicuramente basta molto meno che un bacio omosessuale.

Secondo me il tuo non è necessariamente un discorso old-style, ma semplicemente sei abituato a frequentare prevalentemente le tue parti...ma se fossi cresciuto a Milano ti saresti abituato ad una realtà un po' più eterogenea.
Non sto dicendo che Milano sia Gomorra però, fin dall'adolescenza, ho visto tranquillamente gay, lesbiche o trans in atteggiamenti più o meno "compromettenti"...ho visto anche il gay pride...
e poi è pieno locali gay; non sono tutte discoteche, molti di questi sono pub con delle normali vetrine, e cosa fai? impedisci loro di baciarsi lì, perchè si vede dalla strada?
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

il discorso è lungo e non sono dottore ne psicologo.
secondo me il concetto di normalità equivale al concetto della riproduzione e vedo l'omosessualità come una forma di handicap.i gusti sono gusti e ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte,si parla di buonsenso perche i bambini non devono crescere con le idee confuse!

io sono stato a cap d'agde e anche li non mancavano,
di giorno nudi e di sera vestiti... gilet fluorescenti e collane borchiate. maaa
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

io dico che si devono comportare bene ed andare in giro decentemente.. come tutti del resto
senò fanno bene a sprangarli!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Cap d'Agde è una famosa meta naturista, quindi immagino che di giorno non fossero gli unici ad essere nudi... Immagine

Sul fatto che i bambini non debbano crescere con le idee confuse mi trovi d'accordo, penso comunque che se uno lo è...lo è e basta, non lo diventa a seguito di un insegnamento sbagliato...la psicologia arriva fino ad un certo punto e non può superare la fisica o gli ormoni.

Alla fine i gay non fanno male a nessuno e non credo che possa essere giustificata qualsiasi forma d'intolleranza solo perchè ci da fastidio vederli.

Poi, nel caso dei buttafuori di Luino, stiamo riducendo il problema, perchè quelli se la prendono con tutto e tutti...


PS: anch'io non riesco a vedere cose così:

ImmagineImmagine

ma non gli butto un candelotto di dinamite sotto...
Immagine Immagine
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

Immagine
candelotto e sprangate a sti quattro pirla di buttafuori!
Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Immagine Immagine ragazzuoli
andate nelle balere e' piu' sicuro magari beccate una bella tardona piena come un uovo ,e la spollate Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

C'è da rabbrividire a sentire i commenti.......ma cosa ci si può aspettare da un paese razzista e classista che viene dal fascismo.......questa è la "vostra" eredità........ma neanche gli Spagnoli che sono stati sotto la dittatura di Franco la pensano come Marchino.....che non è l' unico
Personalmente io ho amici gay, bisex, etero, arabi, ognuno deve essere libero di esprimere la propria gioia di vivere come crede........posso dire anche che i "deficienti", nessun aggettivo è più azzeccato, li trovi ovunque, anche tra per le persone cosiddette perbene......
La deficienza non ha razza, colore, sessualità......la terra è di tutti....VIVI E LASCIA VIVERE
Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Qui gli animi si stanno scaldando troppo, proporrei alle "autorità" di bloccare il post prima di diventare come HGI...

Make love...do not make war!!!
Immagine

Quale post è più azzeccato di questo... Immagine

(Ovviamente è una battuta solo per sdrammatizzare)
Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

......e infatti è meglio chiudere quì i commenti sull' argomento.....proporrei anche io di chiudere il post....che c'è da vergognarsi a leggerlo...
Rispondi