Vorrei cambiare tutta la mia linee di scarico e pensavo a qualcosa di "conveniente"...
questi sono i colli:
http://www.ebay.it/itm/Honda-Civic-del- ... 2381wt_952
e questo il resto dello scarico:
http://www.ebay.it/itm/92-97-Honda-CRX- ... 2530wt_952
cosa ne pensate? una cinesata clamorosa?
perche ho quel Supersprint al posteriore che davvero non mi piace. Aspetto consigli.
Consiglio acquisto scarico.
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il collettore è il classico 4-1 scopiazzato da tutti, quello che hai scelto sembra scarso come qualità , guarda questo costa poco di più
http://www.ebay.com/itm/Yonaka-4-1-ITR-Exhaust-Header-B16A-B18B-B18C1-B18C5-B20-Polished-Stainless-Steel-/140725969812?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item20c3ebe394&vxp=mtr
se vuoi spendere di più i DC oppure i tri-y
http://www.ebay.com/itm/Honda-Civic-JDM-Tri-Y-Header-CRX-Del-Sol-TriY-HYTECH-EP-/300316496758?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item45ec421376&vxp=mtr
il terminale anche quello mi sembra molto scarso e solo rumoroso , prendi un bel twin loop obx, replica del famoso mugen
http://www.ebay.com/itm/OBX-Twin-Loop-Universal-Mugen-Style-Exhaust-Muffler-ALL-Cars-/310386144961?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item484474b6c1&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/Yonaka-4-1-ITR-Exhaust-Header-B16A-B18B-B18C1-B18C5-B20-Polished-Stainless-Steel-/140725969812?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item20c3ebe394&vxp=mtr
se vuoi spendere di più i DC oppure i tri-y
http://www.ebay.com/itm/Honda-Civic-JDM-Tri-Y-Header-CRX-Del-Sol-TriY-HYTECH-EP-/300316496758?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item45ec421376&vxp=mtr
il terminale anche quello mi sembra molto scarso e solo rumoroso , prendi un bel twin loop obx, replica del famoso mugen
http://www.ebay.com/itm/OBX-Twin-Loop-Universal-Mugen-Style-Exhaust-Muffler-ALL-Cars-/310386144961?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item484474b6c1&vxp=mtr
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beh... i collettori sono molto interessanti, ma speravo di trovare qualcosa di economico... altrimenti i Pupazzi mi hanno proposto di fare artigianali i colli 4-1 a 380 euro e il centrale in acciaio a 450 euro, ma mi sembra un po' troppo...
i prodotti che mi hai messo sono ottimi, sono plug and play o devono essere riadattati? Per il centrale invece? Consigli?
i prodotti che mi hai messo sono ottimi, sono plug and play o devono essere riadattati? Per il centrale invece? Consigli?
il collettore e plug&play, per il tri-y devi togliere l'aria condizionata se c'è l'hai. Il terminale non ti fa guadagnare niente questione solo di sound, ma se è di fattura scarsa ti fa perdere solamente , il terminale se lo prendi specifico è già pronto altrimenti l'universale gli devi fare la curva finale. Per il centrale dipende , con un setup poco spinto l'originale va bene. Per il costo degli artiginali tieni conto che sono prodotti più curati e rifiniti
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Finale ho gia' un supersprint specifico...
in realtà qualsiasi collettore è meglio dell'originale, per peso e resa, però è vero che nella maggior parte dei casi i colli che costano meno durano anche meno, ma non è detto.
come parere personale preferisco i 4-2-1, altro parere personale per il terminale è passare più inosservato, con quelli di quel tipo faresti troppo rumore per nulla, se hai già l'SS fattelo piacere, è omologato, cerca le prestazioni con i colli, lo skat e il centrale.
come parere personale preferisco i 4-2-1, altro parere personale per il terminale è passare più inosservato, con quelli di quel tipo faresti troppo rumore per nulla, se hai già l'SS fattelo piacere, è omologato, cerca le prestazioni con i colli, lo skat e il centrale.
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io metterei, come collettori, un 4-2-1 se fai strada.. col 4-1 si svuota molto sotto ma ruzza + in alto. Questione di onde e pressioni..
se non hai il motore pompato non esagererei con il diametro.. l'ideale sarebbe un 55, io ho il 50 ma mi va + che bene così
Quindi se hai già il finale Supesprint come me che è circa 50, è inutile fare tutto lo scarico da 60..
se non hai il motore pompato non esagererei con il diametro.. l'ideale sarebbe un 55, io ho il 50 ma mi va + che bene così
Quindi se hai già il finale Supesprint come me che è circa 50, è inutile fare tutto lo scarico da 60..
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Grazie per i consigli... allora il finale supersprint lo lascio e me lo faro' piacere, mentre per i colli e il centrale mi sa' che li faro' artigianali. I collettori DC sports 4-1 come vanno?
i DC vanno bene, ma 4-1 perdi un po' di coppia in basso, vedi te, se vai prevalentemente per strada prendi o fatti fare dei 4-2-1 e non esagerare con il diametro del centrale se il motore è praticmente stock.
- Jack il bello
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con i 4-1 tocchi sotto anche in autostrada
occhio se hai l'accesso al garage o parcheggio con strane inclinazioni
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Allora mi sono appena fatto fare un preventivo dalla Supersprint e siccome abbiamo tutti la stessa auto ve li comunico anche a voi.
Per i collettori il prezzo scontato e' di 483 euro (compresa iva) e il prodotto e' questo:
http://www.supersprint.com/it/prod-c-71 ... serie.aspx
Invece per il silenziatore anteriore sostitutivo del catalizzatore, art. 921712, il prezzo scontato e' di euro 99 euro (compresa iva) e il prodotto e' questo:
http://www.supersprint.com/it/prod-c-71 ... atore.aspx
La parte centrale la realizzano su richiesta ma e' quasi identica a questa della civic vti:
http://www.supersprint.com/it/prod_z-p-7866.aspx
e il prezzo e' di euro 201,5 (compresa iva).
Come vi sembrano i prezzi? Onesti?
Per i collettori il prezzo scontato e' di 483 euro (compresa iva) e il prodotto e' questo:
http://www.supersprint.com/it/prod-c-71 ... serie.aspx
Invece per il silenziatore anteriore sostitutivo del catalizzatore, art. 921712, il prezzo scontato e' di euro 99 euro (compresa iva) e il prodotto e' questo:
http://www.supersprint.com/it/prod-c-71 ... atore.aspx
La parte centrale la realizzano su richiesta ma e' quasi identica a questa della civic vti:
http://www.supersprint.com/it/prod_z-p-7866.aspx
e il prezzo e' di euro 201,5 (compresa iva).
Come vi sembrano i prezzi? Onesti?
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non ha senso spendere tutti quei soldi per dei supersprint!
con 250 si trovano già degli ottimi DC sport!
come skat e centrale va bene tutto basta che sia del diam giusto ovvero 55/60
come terminale direi che il supesprint va benissimo perchè omologato e silenzioso..
con 250 si trovano già degli ottimi DC sport!
come skat e centrale va bene tutto basta che sia del diam giusto ovvero 55/60
come terminale direi che il supesprint va benissimo perchè omologato e silenzioso..
se compravi da Camapower risparmiavi di più...
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Cama ma hai ancora qualcosa?
mi è rimasto solo un terminale artigianale non omologato.