impianto stereo crx delsol

Problemi, consigli, impianti
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

Immagine
sedile appoggiato Immagine
sottile strato di polvere su tutta la car Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Molto sottile ... Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

c'è un piccolo reattore nucleare per far funzionare tutta quella roba? Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

quanto ben di dio....... Immagine Immagine ma c'è la farai a montare e far funzionare tutto x il raduno Immagine
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

PROPULSIONE SONORA...risparmierei benzina.
ho messo una batteria AGM da 800A
i lavori vanno sempre a rilento e il tempo è sempre poco.ugualmente credo di essere a buon punto.la parte che odio è proprio il cablaggio ed è quella che vi ho appena illustrato.
ora devo curare l'insonorizzazione delle portiere tramite pannelli bituminosi (ho preso il modello "leggero") e modificare gli alloggiamenti per gli altoparlanti.
non avendo mai usato la vetroresina ho solo un po paura di fare danni, ma nulla è impossibile!
Immagine
generalmente questo mio hobby diverte e rilassa e il risultato da soddisfazione
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

insonorizzazione portiera
lamiera interna con dynamat superlite(leggera ma veramente sottile)
lamiera esterna con dynamat extreme
la parte piu difficile è stata togliere il telo in plastica origilare e pulire la portiera dalla colla
Immagine
il risultato acustico dovrebbe migliorare parecchio perche oltre aver abbassato le vibrazioni della lamiera ho tappato tutti i buchi evitando il cosidetto "cortocircuito acustico". in sostanza piu bassi,maggiore discesa di frequenza e precisione!inoltre i rumori esterni dovrebbero sentirsi meno. Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

very good Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Che materiale è dove si trova, è adesivo? ottimo lavoro, i miei sono scotti......
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

il materiale originale si chiama proprio dynamat lo usano pure in america su i dragster per diminuire le vibrazioni!
su honda-tech ho visto che qualcuno ha fatto anche tutto il fondo della delsol e mi chiedo se oltre a diventare piu sorda se si irrigidisce anche il telaio.
comunque ci sono tanti prodotti simili anche di altre marche meno costosi.è paragonabile ai fogli di catrame da carroziere con in piu un foglio di alluminio.anche se assomiglia piu al mastice che al catrame.trovi tante guide in rete.
comunque è adesivo si stacca la pellicola si appoggia si scalda un pochino con la pistola termica per sverniciare e si schiaccia con un rullino.fine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se si irrigidisce anche il telaio</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
si se ne metti 5cm di strati Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ottimo
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

tanto che c'eri, potevi cercare di sistemare quella grinza che abbiamo tutti che fa la pelle sul poggia-braccio

cmq gran lavoro!!
Immagine
Rispondi