vti dall'uk

Presentazioni e descrizione propia delsol
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

Ciao e benvenuto...complimenti per l'acquisto...se il motore è sano sei gia' a buon punto...sai com'e' spesso il voler risparmiare porta un sacco di casini....te lo dico per esperienza.... Immagine
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

complimenti per l'acquisto, ma per quanto riguarda il risparmio non penso ce ne sia molto, dalle foto sembrano tanti i lavori per sistemarla, ed oltretutto quanto spendi per l'immatricolazione in Italia?
Rinox1590
Supporter
Messaggi: 92
Iscritto il: 11 feb 2011, 21:35

Benvenuto! Darksol bella domanda, quant'è l'immatricolazione?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

gioss nella foto dove si vede il retro della macchina con il cane hai immortalato uno spettro, mandiamola a MISTERO Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

gioss sei il delsol #78
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

il motore sembra mangiato dalla ketamina considerando che gli hai dato (ipotesi) 700€ + il viaggio di ritorno in italia + spese di reimmatricolazione con 2000€ ne prendevi uno in italia messo mooooooooolto meglio...

degustibus..

benvenuto!
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

ma sulla carcassa dello spinterogeno vedo un foro ho è un adesivo?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Sembra proprio che tu debba rifare anche la guarnizione della solenoide, l'olio ha coperto anche i codici del cambio...

per il resto sembra maggiormente ruggine e trascuratezza, probabilmente è stata lasciata fuori in tutti questi anni ed il clima britannico ha fatto il resto...

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma sulla carcassa dello spinterogeno vedo un foro ho è un adesivo?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra che sia fatto così, poi lì sembra accentuato da tutto il degrado circostante...appena riesco controllo sulla mia!

PS: certo che è proprio brutto quel filo dell'acceleratore che vaga per il cofano potevano farlo passare lungo la parete in maniera più discreta
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

e si c'è da fare, ma un pò di buona volontà, tanto tempo da dedicarle e ritornerà come nuova Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

diciamo che ha avuto un'ifanzia difficile questa sol! Immagine

non so quanto tu abbia speso di carte..
ma 1000 euro di macchina messo così non hai fatto un affarone..
qui in Italia dulle 3000 già trovi qlcs di buonino
a metterci mano qui almeno 2000-3000 euro non li vedi neanche

cmq spero che i lavori li fai direttamente tu perchè la vedo dura senò

non demordere, se vuoi metterla bene togli il tetto elettrico che non serve a nulla e mettine uno manuale, sistema l'essenziale di meccanica e con tempo la vernicerai! Immagine
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

certo per sistemarla si può tranquillamente fare tutto , il problema è sul fatto del risparmio apparente
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non demordere, se vuoi metterla bene togli il tetto elettrico che non serve a nulla </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

marchino di positivo in sta macchina cè il tetto elettrico, se gli cavi anche quello.....
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

raga secondo me in preda al panico finisce che la smembra ahahahah Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

gioss, non farci caso siamo un scemi Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

un po tanto! Immagine Immagine
Rispondi