Molle Coilover
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quello che intendo io è che la costante elastica ti da la rigidezza del materiale, ma devi sapere quanto materiale c'è... intendo che si dovrebbe sapere quanto è lunga la molla se la srotolassimo, perchè è normale che più "roba" c'è e più alto è il carico che può sopportare.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non riescono a darti la lunghezza delle molle? hai chiesto?
è chiaro che commercialmente tendono a fare le molle tutte uguali per auto con differenze di peso/distribuzione peso simili entro un certo limite, altrimenti, per esempio, dovrebbero fare molle diverse tra Del Sol con o senza tetto elettrico, non solo diverse tra eg6 e Integra.
per gli assetti stradali ti devi accontentare di questo, se spendi un po' di più hai visto che puoi prendere molle personalizzate tra ant e post, poi tutto sta se riesci a sfruttare questa finezza...vai in pista!!!
non riescono a darti la lunghezza delle molle? hai chiesto?
è chiaro che commercialmente tendono a fare le molle tutte uguali per auto con differenze di peso/distribuzione peso simili entro un certo limite, altrimenti, per esempio, dovrebbero fare molle diverse tra Del Sol con o senza tetto elettrico, non solo diverse tra eg6 e Integra.
per gli assetti stradali ti devi accontentare di questo, se spendi un po' di più hai visto che puoi prendere molle personalizzate tra ant e post, poi tutto sta se riesci a sfruttare questa finezza...vai in pista!!!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cioè? spiegatemi, si montano sopra agli altri?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
vai vai, prendi le sospensioni pneumatiche apposta per le auto, così fai il tamarro facendo rimbalzare la macchina per Milano! troppo ammeregano...
vai vai, prendi le sospensioni pneumatiche apposta per le auto, così fai il tamarro facendo rimbalzare la macchina per Milano! troppo ammeregano...
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ecco traffic col suo nuovo assetto!
speriamo che sia la volta buona che questa CRX abbia l'assetto che si merita..
Consiglio personale.. molle eibach pro kit e ammo con solo regolaz idraulica tipo i miei/cama
speriamo che sia la volta buona che questa CRX abbia l'assetto che si merita..
Consiglio personale.. molle eibach pro kit e ammo con solo regolaz idraulica tipo i miei/cama
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grande Eddie!
cmq mica ero interessato all'assetto pneumatico, volevo solo capire cos'erano quei robi che ho visto
cmq mica ero interessato all'assetto pneumatico, volevo solo capire cos'erano quei robi che ho visto
l'avevo capito, stavo scherzando!
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ehhh...non si sa mai, su sto forum si sta un attimo a passare da delsolista normale e delsolista tamarro!!
PS: io cmq, visto il mio sambone, amo definirmi delsolista ramarro!!!
PS: io cmq, visto il mio sambone, amo definirmi delsolista ramarro!!!
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anche i KW non dovrebbero essere male
questi sono i prz di listino, sicuramente un rivenditore può avere uno prezzo inferiore
http://www.comarsport.com/it/catalogo_a ... &ID=183705
questi sono i prz di listino, sicuramente un rivenditore può avere uno prezzo inferiore
http://www.comarsport.com/it/catalogo_a ... &ID=183705
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ntp è l'importatore ufficiale Eibach-bilstein
fanno anche i kit molle ammo..
basterebbe chiedere le prokit e gli ammo regolabili non estremi
chiedi un preventivo
http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10020
fanno anche i kit molle ammo..
basterebbe chiedere le prokit e gli ammo regolabili non estremi
chiedi un preventivo
http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10020
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I migliori prezzi per i KW li ho visto su questo negozio UK:
http://www.motorsportworld.co.uk/
-Basic V1 £602.10
-Inox V1 £629.10
-Basic V2 £764.10
-Inox V2 £997.20
http://www.motorsportworld.co.uk/
-Basic V1 £602.10
-Inox V1 £629.10
-Basic V2 £764.10
-Inox V2 £997.20
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direi che un V1 andrebbe + che bene per te!
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è vero, ma ad un prezzo più basso (585£) prenderei i BC che hanno le regolazioni dei V2
cmq piuttosto che i V1 che hanno la regolazione dell'altezza e non dell'idraulica, mi farei un assetto come il tuo con regolazione dell'idraulica ma non dell'altezza
e poi a sto punto prenderei i V-Maxx regolabili solo in altezza a 300€
cmq piuttosto che i V1 che hanno la regolazione dell'altezza e non dell'idraulica, mi farei un assetto come il tuo con regolazione dell'idraulica ma non dell'altezza
e poi a sto punto prenderei i V-Maxx regolabili solo in altezza a 300€
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esatto, meglio altezza fissa e idraulica regolabile che il contrario!