Preferenze Raduno 2012

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
P1O
Supporter
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 apr 2010, 14:34

io non ho l'auto fino il 17 aprile, avevo bloccato l assicurazione per 6 mesi.

Romagna o Toscana indifferente

le altre destinazioni mi renderebbero povero, troppa benza!
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Jack - luogo indifferente - data indifferente
Oscar - 1° Molise - data 12/13
Enzocrx - luogo indifferente - data indifferente
Emilio - 1° Molise - 2° Romagna - 3° Toscana - data indifferente.
Simeon - 1° Emilia-Romagna - 2° Toscana - 3° Molise - Maggio.
Djentsò - 1° Molise - 2° Romagna - 3° Toscana - data indifferente (devo verificare i turni)
TrafficBolt - luogo indifferente - data 12/13
Mdf +Ikeroad - Romagna mia, metà maggio.
poppymusic -Romagna -Toscana meta' maggio
blackcrx - luogo indifferente - data indifferente
Rinox - 1°Toscana 2° Romagna 3° molise data
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

di dove sei p10?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">di dove sei p10?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

varese
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

raga per me va bene tutto ma se vogliamo attirare i romani, ad esempio, farlo in veneto di certo non aiuta!!
il centro italia tipo rimini o toscana è sempre da preferire a mio avviso!
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

fratè, se vuoi i romani devi fare il raduno dentro il colosseo!!!! Immagine
Alle86
Supporter
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 gen 2012, 20:36
Località: Italia

aggiunto il voto sul file ragazzi...tenete aggiornato anche su FB che il forum non lo guardo tantissimo! Bella ! ^^
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ciao alle, presentati nella sezione "io e la mia delsol"
Kox
Supporter
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 ott 2010, 14:03
Località: Italia

Votato anch'io....Romagna o Molise per un fatto di vicinanza!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bravo kox
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">il centro italia tipo rimini o toscana è sempre da preferire a mio avviso!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

per la geografia vetta d'italia è il punto più a nord dello stato italia. mentre Melito in calabria il comune più a sud, escludendo le isole che probabilmente hanno il primato ai confini estremi della sicilia verso sud... Portopalo di Capo Passero è un minuscolo paesino di circa 3000 anime a 20 metri sul livello del mare in provincia di Siracusa.

se prendiamo googlemaps e calcoliamo un percorso che va da melito (per non prendere il traghetto) a vetta d'italia percorreremo dai 1438 ai 1494 km a seconda del percorso consigliato. questo vuol dire che il centro italia si trova a metà strada cioè circa 700km. se riparto da melito e percorriamo 708km c'è, guarda un po', ROMA. se partiamo da vetta d'italia e percorriamo 718km c'è TERNI.

<u>detto questo il centro dell'italia è più a sud della romagna o della toscana (contando anche la sicilia), senza nulla togliere a queste splendide regioni la via di mezzo sarebbero lazio, umbria e abbruzzo.</u>

La geografia della Repubblica italiana comprende la descrizione di tutti gli elementi geografici (pianure, mari, rilievi, laghi e fiumi) presenti entro i confini odierni dello Stato italiano. Geograficamente l'Italia è costituita da tre parti: una continentale, delineata a nord dalle Alpi e a sud dalla linea convenzionale che congiunge La Spezia con Rimini; una peninsulare, che si allunga nel Mediterraneo in direzione nord ovest-sud est; una insulare, che comprende le due maggiori isole del Mediterraneo, la Sardegna e la Sicilia presso la quale, in corrispondenza dell'isola di Pantelleria, si ha la minima distanza dall'Africa, circa 70 chilometri.
I confini territoriali si estendono complessivamente per 1800 chilometri.

Confina ad ovest con la Francia, a nord con la Svizzera e l'Austria e ad est con la Slovenia. I microstati San Marino e Città del Vaticano sono enclavi interamente comprese nel suo territorio, mentre il comune di Campione d'Italia costituisce una exclave situata nella regione italofona del Canton Ticino in Svizzera.

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Geografia_ ... a_Italiana
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Vabbè, se è per quello in Umbria (non ricordo il comune) c'è una piazza con una iscrizione al centro che la indica proprio come "Centro d'Italia".
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

modificato foglio per conteggio in automatico delle preferenze
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... n_US#gid=0
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se lo facessimo a Torino saremmo in 4-5! :-D</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
allora tutti in Umbria!
io resto x la mia, una regione diversa ogni volta x non discriminare niente e nessuno, sempre che ci sia la disponibilità di chi può organizzare. PS. x chi è convinto che la quantità di auto ai raduni sia meglio della qualità dei partecipanti disposti a spostarsi, personalmente io mi diassocio al partecipare!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Immagine
Rispondi