mi presento

Presentazioni e descrizione propia delsol
absinthium
Supporter
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 dic 2011, 22:56
Località: Italia

salve a tutti sono Tony di milano 27 anni
posseggo una crx del sol vitec tetto elettrico da circa 4 anni ...che dire ...da quando ho preso la patente ho guidato solo del sol e francamente non saprei come sostituirla...x tutta una serie di fattori che conoscerete.
la prima non mi entusiasmò molto era praticamente morta...tanto che per via degli ammortizzatori scarichi mi fece quasi rischiare la pelle...risultato disastroso...eppure qualcosa mi diceva che quella era la mia macchina.
la seconda quella che posseggo attualmente è stata frutto di un accurata ricerca maniacale.
trovai la mia del sol a vicenza presso un ragazzo...non appassionato...ma direi maniacalmente ossessionato dalla honda, il ragazzo poverino era passato all' nsx -_-....e la piccola 1.6. nn ci stava in box..(ovvio se possiedi tutte le biposto honda..non ti resta molto spazio)
Dovetti superare un vero e proprio test... e giurargli di seguire scrupolosamente una manutenzione che lui stesso mi aveva stillato.....iniziava così...(questa non è una macchina ma una signora in abito da sera nero....lei può fare tutto quello che tu sarai in grado di farle fare)Immagine
Comunque ne valse la pena credetemi un gioiello...perfetta in ogni minima parte!
Purtroppo causa periodo ....come dire ....brutto... io la ho trascurata molto... ma la amo letteralmente e conto di rimetterla in sesto...
le modifiche non stò nemmeno a scriverle....ho il box pieno di giocattolini ma manca il dinero per montarli ...il carrozza mi ha chiesto 12milak..... Immagine quindi a presto aggiornamenti spero!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto nella nostra famiglia Tony!! Allora vogliamo vedere qualche foto della signora Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto Immagine
Vieni al pranzo domenica? Ci ritroviamo tutti a Modena.
absinthium
Supporter
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 dic 2011, 22:56
Località: Italia

ciao ragazzi grazie per l' accoglienza per le foto io aspetterei tempi migliori ora è rovinatissima...ma in box c'è la cura: front mugen gonnelline tranquille giusto per abbassare il corpo vettura, posteriore deflettato fender con presa d' aria e frecce alfa brera lexus a fondo nero giusto per richiamare i fari anteriori e posteriori.
appena prendo il cofano se bastano i soldi monto tutto e poi sarà l' orgoglio a postare le foto per mè hahaha..sono anni che sto progetto è irrealizzato.
per quanto riguarda il pranzo quello rovinato sono io sono reduce da dal classico malanno stagionale
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

benvenuto! Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

benvenuto Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto tra noi!

Anch'io sono di milano (siamo tre o quattro qui in zona), ci si può trovare qualche volta...

PS: non ho capito se la tua è ESi oppure VTi, perchè VTEC lo sono entrambe
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

superbenvenuto!!
in zona milano siamo un po, spero di cnoscerti di persona!
non demordere, la sistemerai al meglio! Immagine
vieni al pranzo domenica che ci conosci!
absinthium
Supporter
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 dic 2011, 22:56
Località: Italia

^_^ spero anche io di conoscervi presto...voglio proprio avere un confronto di opinioni
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">posseggo una crx del sol vitec</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

vitec? mio dio.... Immagine

hahha... Benvenuto!!!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">PS: non ho capito se la tua è ESi oppure VTi, perchè VTEC lo sono entramb</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


traffic, e io che ho speso i soldi a mandarti a scuola....
se ha il tetto elettrico è VTI, ammenochè non sia di importazione
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

benvenuto, è un piacere trovare ragazzi appassionati.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

hai mai provato le pastiglie leone all'assenzio? si trovano in farmacia.
absinthium
Supporter
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 dic 2011, 22:56
Località: Italia

no dj frenano bene? Immagine
a parte gli scherzi ho esordito proprio male con vitec Immagine
è una VTI molto simile a quella di djentsò stessi stop scarico simile ..fatto fare artigianale da vici marmitte.... un sound ...spettacolare
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">traffic, e io che ho speso i soldi a mandarti a scuola.... se ha il tetto elettrico è VTI, ammenochè non sia di importazione</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

l'hai detto da solo...e se fosse stata d'importazione?
Immagine
Rispondi