chevrolet cruze hb5

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

emy alla chevrolette di certo non glielo regalano...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Regalare di certo no, ma se vuoi vendere un'aziendale a fine ottobre (magari con passaggio nell'anno nuovo) o trovi uno che è senza auto e deve andarci a lavorare, oppure devi "accomodarti".

Da tutte le statistiche il settore auto è in crisi.

Poi loro si comportano tutti come le discoteche di moda verso la mezzanotte: dentro ancora deserte ma comunque ti fanno stare delle ore in coda fuori in piedi.

Quando l'utente si avvicina ai 30 anni lo capisce e va altrove.

Idem con i Concessionari auto: il potere del brand contro il potere dell'assegno.
Non essendo ancora quel brand così "di moda" in Italia, direi che ad oggi l'assegno ha un ottimo potere.
Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ottima argomentazione.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

io comunque rimarrei così

GIAPPONE > KOREA

Immagine Immagine Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

si ma costo minore > su costo maggiore

la lexus ct 200h mi fa sbavare
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

le ultime evoluzioni hanno spostato le mie attenzioni sul gpl, solo che in italai non c'è più la versione full optional LTZ. partiamo con le ricerche oltrefrontiera.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

cerca di spendere il meno possibile, non vale la pena svenarsi su una macchina, a meno che non sia una del sol... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

c'è una civic 1400 iVTEC che esce appositamente col GPL
pensaci!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

già vista, arriva a 23k ed è più piccola come spazio
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

la cruze ero andato a vederla per mio padre e, secondo me, il suo rapporto qualità-prezzo è molto buono se la paragoni alle altre nuove della stessa categoria...
se invece sei orientato sulle usate, non saprei proprio.

cmq secondo me l'usato ha un grande giustificazione in due casi:

- macchina che sognavi di notte e che non ti potevi permettere nuova, o cmq macchina molto bella ma fuori budget (es. delsol)

- grande vantaggio economico

in nessuno dei due casi ci metto una tedesca. se devo spendere la stessa cifra per prendere un'A3 di 2 anni con 70000km, prendo la cruze!

mio padre, che non ha necessità di fare molti km, si era fatto fare il preventivo della 1.6 benzina LS (la versione base che cmq ha tutto il necessario) e gliela lasciavano a 14500€.
mentre per la aveo (che è il segmento più piccolo), 9500 in 5 anni a tasso zero e con 10 anni di furto e incendio compresi!

PS: la cruze la trovo molto più carina in versione 4 porte, considera poi che anche quella ha i sedili reclinabili
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ma alla fine cos'hai deciso?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Molte 4 porte ormai da tempo hanno i sedili posteriori reclinabili, ad esempio la vecchia Avensis di mio padre ce li ha, ed è una serie che uscì a fine anni '90.
Se pensiamo che per legge non si potrebbe caricare in altezza oltre il limite del sedile(*), le differenze tra 4P, 5P e station wagon ormai a ben vedere sono solo estetiche.


(*)
OT: non so se avete presenti quelle macchine di turisti del Nord Europa stivate fino al tetto di oggetti sfusi.
Io spero tanto che debbano fare un panic-stop e prendersi tutta quella roba in testa.
Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

scusate se sono stato un po latitante in queste settimane, ma ho avuto un pensiero un po più impegnativo:


Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ho fatto il guaio!!! al prossimo pranzo natalizio salgo in cruze!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

quanto hai speso?
Rispondi