"problemucci" nel titolo cmq suona male!
dai piano piano la sistemerai!
la mia del sol e i suoi prblemucci
Ciao!
Io non mi faccio vivo quasi mai nel forum ma questa volta DEVO.
Mi raccomando !Ascoltare Emilio,è davvero un dispensatore di saggi consigli e un conoscitore dei segreti oscuri del tetto elettrico.La mia Motegi ora si apre e si chiude come un fiore sotto gli sguardi invidiosi dei normali proprietari di Boxster e quant'altro!!!!
Per sistemare tutto ho dovuto però spogliare tutta la CRX ed è stato davvero istruttivo vederla come l'ha fatta mamma Honda...davvero bene!
Io non mi faccio vivo quasi mai nel forum ma questa volta DEVO.
Mi raccomando !Ascoltare Emilio,è davvero un dispensatore di saggi consigli e un conoscitore dei segreti oscuri del tetto elettrico.La mia Motegi ora si apre e si chiude come un fiore sotto gli sguardi invidiosi dei normali proprietari di Boxster e quant'altro!!!!
Per sistemare tutto ho dovuto però spogliare tutta la CRX ed è stato davvero istruttivo vederla come l'ha fatta mamma Honda...davvero bene!
Troppo buoni ...
Ringrazio tutti per gli attestati di stima.
Tornando al tetto, franzo, hai verificato i particolari della prima fase?
Inoltre non importa staccare la batteria.
C'è un fusibile "roof" nella scatola nel vano motore, basta togliere quello per 10 secondi.
Se alla riaccensione dell'auto, oppure alla partenza della manovra tetto, senti una serie di BEEP, (pausa) altra serie di BEEP, basta contare il numero dei beep che questo porta direttamente alla sezione corrispondente del manuale di officina, ma di questo ne dobbiamo parlare in privato.
Ringrazio tutti per gli attestati di stima.
Tornando al tetto, franzo, hai verificato i particolari della prima fase?
Inoltre non importa staccare la batteria.
C'è un fusibile "roof" nella scatola nel vano motore, basta togliere quello per 10 secondi.
Se alla riaccensione dell'auto, oppure alla partenza della manovra tetto, senti una serie di BEEP, (pausa) altra serie di BEEP, basta contare il numero dei beep che questo porta direttamente alla sezione corrispondente del manuale di officina, ma di questo ne dobbiamo parlare in privato.
ben arrivato al centesimo!
ehi, non prendetemi in giro per la tigra... finchè non ha fuso le bronzine era perfetta e filava come una pazza (205 km/h in autostrada!! sarà per quello che si è fot&"$a?? )
e comunque dovessi scegliere una seconda macchina prenderei sicuramente una tigra!!
però stavolta fatta in germania e non in fabbriche estere, che sono degli scassoni... hanno standard di qualità e produzione molto più bassi dei tedeschi...
a questo punto credo che sarò il numero 101... fico, mi piace!!
e comunque dovessi scegliere una seconda macchina prenderei sicuramente una tigra!!
però stavolta fatta in germania e non in fabbriche estere, che sono degli scassoni... hanno standard di qualità e produzione molto più bassi dei tedeschi...
a questo punto credo che sarò il numero 101... fico, mi piace!!
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
evvai con la carica dei 101! eeheh
Ok, ho scelto il forum sbagliato per parlare di tigra...
ma per me la tigra ha un significato speciale, è stato amora a prima vista quando mio padre l'ha presa e da lì mi è rimasta nel cuore, e ad oggi, a 2 giorni dalla sua partenza mi piange ancora un po' il cuore sapere che se ne andrà
Ma il fatto che tra poco più di 36 ore avrò finalmente per le mani una delsol mi fa tornare il buonumore!!!
ma per me la tigra ha un significato speciale, è stato amora a prima vista quando mio padre l'ha presa e da lì mi è rimasta nel cuore, e ad oggi, a 2 giorni dalla sua partenza mi piange ancora un po' il cuore sapere che se ne andrà
Ma il fatto che tra poco più di 36 ore avrò finalmente per le mani una delsol mi fa tornare il buonumore!!!
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
peccato che la honda non fa macchine piccole da città, la jazz è troppo grande e non va un c..o!
la honda dovrebbe fare una macchina tipo la vecchia logo o la vecchia micra.. magari una sorta di Aygo. sarebbe un utilitaria perfetta col Vtec da 80 o 100 cv!
dai ma le opel sono le fiat tedesche!!!!
la tigra però non era male, era un bel macchinino aveva solo i rapporti del cambio troppo separati ma per il resto andava bene. naturalmente già sapete da dove aveva preso al linea..
EE8
la honda dovrebbe fare una macchina tipo la vecchia logo o la vecchia micra.. magari una sorta di Aygo. sarebbe un utilitaria perfetta col Vtec da 80 o 100 cv!
dai ma le opel sono le fiat tedesche!!!!
la tigra però non era male, era un bel macchinino aveva solo i rapporti del cambio troppo separati ma per il resto andava bene. naturalmente già sapete da dove aveva preso al linea..
EE8