la mia del sol e i suoi prblemucci

Presentazioni e descrizione propia delsol
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

"problemucci" nel titolo cmq suona male!
dai piano piano la sistemerai!
Soichiro
Supporter
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 set 2010, 14:16

Ciao!
Io non mi faccio vivo quasi mai nel forum ma questa volta DEVO.
Mi raccomando !Ascoltare Emilio,è davvero un dispensatore di saggi consigli e un conoscitore dei segreti oscuri del tetto elettrico.La mia Motegi ora si apre e si chiude come un fiore sotto gli sguardi invidiosi dei normali proprietari di Boxster e quant'altro!!!!
Per sistemare tutto ho dovuto però spogliare tutta la CRX ed è stato davvero istruttivo vederla come l'ha fatta mamma Honda...davvero bene!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Troppo buoni ... Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ringrazio tutti per gli attestati di stima.
Tornando al tetto, franzo, hai verificato i particolari della prima fase?

Inoltre non importa staccare la batteria.
C'è un fusibile "roof" nella scatola nel vano motore, basta togliere quello per 10 secondi.

Se alla riaccensione dell'auto, oppure alla partenza della manovra tetto, senti una serie di BEEP, (pausa) altra serie di BEEP, basta contare il numero dei beep che questo porta direttamente alla sezione corrispondente del manuale di officina, ma di questo ne dobbiamo parlare in privato. Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ben arrivato al centesimo!
Sniper91
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 set 2011, 15:22
Località: Italia

ehi, non prendetemi in giro per la tigra... Immagine Immagine finchè non ha fuso le bronzine era perfetta e filava come una pazza (205 km/h in autostrada!! sarà per quello che si è fot&"$a?? Immagine )
e comunque dovessi scegliere una seconda macchina prenderei sicuramente una tigra!!
però stavolta fatta in germania e non in fabbriche estere, che sono degli scassoni... hanno standard di qualità e produzione molto più bassi dei tedeschi...
Immagine a questo punto credo che sarò il numero 101... fico, mi piace!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

evvai con la carica dei 101! eeheh
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Sniper, per la seconda macchina, fatti un annetto su honda e poi vediamo se rimani della stessa idea......io una Logo con b18
Immagine Immagine
Sniper91
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 set 2011, 15:22
Località: Italia

Ok, ho scelto il forum sbagliato per parlare di tigra... Immagine
ma per me la tigra ha un significato speciale, è stato amora a prima vista quando mio padre l'ha presa e da lì mi è rimasta nel cuore, e ad oggi, a 2 giorni dalla sua partenza mi piange ancora un po' il cuore sapere che se ne andrà Immagine
Ma il fatto che tra poco più di 36 ore avrò finalmente per le mani una delsol mi fa tornare il buonumore!!!
Immagine Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Niente contro gli altri marchi, sono io che ho una passione per il marchio in generale, facesse macchinette da caffè si noterebbe la differenza con le concorrenti........automatica l' esclamazione.....è Honda
Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

peccato che la honda non fa macchine piccole da città, la jazz è troppo grande e non va un c..o!
la honda dovrebbe fare una macchina tipo la vecchia logo o la vecchia micra.. magari una sorta di Aygo. sarebbe un utilitaria perfetta col Vtec da 80 o 100 cv! :-D

dai ma le opel sono le fiat tedesche!!!!
la tigra però non era male, era un bel macchinino aveva solo i rapporti del cambio troppo separati ma per il resto andava bene. naturalmente già sapete da dove aveva preso al linea..




EE8
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

io ho avuto 2 tigra prima della del sol, detto questo ricordo a tutti che siamo un po Off topic parlando di questo argomento dentro la presentazione di Franzo84.!!
Sniper91
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 set 2011, 15:22
Località: Italia

Chiedo perdono, avete ragione... ho scatenato il panico Immagine
ok, fine OT!! Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Hai ragione............proprio per questo, ci adesso vogliono le FOTO della macchina, che ancora non si sono viste Franzooooo
max vti

benvenuto franzooooo foto foto foto foto foto....
Rispondi