la mia del sol e i suoi prblemucci

Presentazioni e descrizione propia delsol
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

so che magari sei appassionato dei trasformers, ma il tetto elettrico si può togliere ed avere notevoli vantaggi! Immagine
per la macchina fotografica basta un telefonino! Immagine Immagine

Bei lavoretti comunque! ora te la puoi godere ! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ottimo franzo!! I tappetini hai preso quelli di sontizioshop su ebay?
loox
Supporter
Messaggi: 194
Iscritto il: 6 nov 2009, 3:29
Località: Italia

So ch'è una domanda stupida, ma mi è capitato di perdere un'ora abbondante ad ascoltare beep e contare lampeggi, poi invece tutto funzionava a dovere:
La leva centrale del tetto è in posizione 'close' vero? io ho avuto gli stessi sintomi e FORTUNATAMENTE c'era solo la maniglia aperta Immagine

Benvenuto anche da parte mia comunque, compagno di tetto Immagine
franzo84
Supporter
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 ago 2011, 2:09
Località: Italia

purtroppo il mio telefonino non ha la sd card perchè è un vecchio modello (fosse per me userei lo star tac, sono un amante del vintage)!
black, si li ho presi da sontizio, voi avete già avuto esperienza in merito a questo venditore? ho fatto bene a fidarmi?
marchino , davvero si può togliere e farlo dievntare manuale? che procedura sarebbe? costa molto?
loox, si si è su close! anche se anche io ci ho messo un po' a capire la procedura!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

diciamo che la sagoma che producono loro non è proprio quella originale Honda che avevano le nostre delSol, ma d'altra parte è l'unica sagoma che si trova in Italia....Con sontizio alcuni utenti del forum hanno avuto qualche ritardo/arrivo modello sbagliato di tappetini, ma non è detto che sia sempre così, leggi anche il post dei tappetini:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=884
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

franzo, tieniti il tetto elettrico che è uno spettacolo, tanto la del sol con o senza non è per la pista... a meno che non monti una gabbia ad irrigidimento scocca che però poi non la rende più stradale...
loox
Supporter
Messaggi: 194
Iscritto il: 6 nov 2009, 3:29
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> marchino , davvero si può togliere e farlo dievntare manuale? che procedura sarebbe? costa molto? loox, si si è su close! anche se anche io ci ho messo un po' a capire la procedura!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
per farlo 'diventare manuale' qualcuno ha messo delle matite nei 'buchi' :P
Comunque visto che ce l'hai tientelo stretto il tetto elettrico! La nostra è pur sempre l'antesignana delle coupe cabrio degli ultimi anni. Non la prima ma un pezzo di storia :)

Non ho mai avuto problemi seri finora, ma da che dici il tuo sembra più un problema di sensori, piuttosto che di ingranaggi macinati (ammesso che tu abbia già levato la batteria per resettare la centralina)
Procurati quanto prima il manuale officina (da Emilio cartaceo e in italiano, o se mastichi l'inglese nella sezione download del forum) per fare una diagnosi adeguata.
Cosi ti si potrà aiutare meglio. Immagine
franzo84
Supporter
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 ago 2011, 2:09
Località: Italia

arrivati i tappetini di sontizio, bellissimi!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

appena riesci metti delle foto per vedere come stanno all'interno della macchina.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

chiedi a supersghi come ha fatto!
100 kg in meno fanno sempre comodo.. e quello che non c'è non si può rompere! Immagine
franzo84
Supporter
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 ago 2011, 2:09
Località: Italia

finalmente le foto!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Era ora!!!!!!
Sembra a posto come auto.
Belli i tappetini. Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Mamma mia che bella...................non si capisce che preferisco le stock.....
Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ma i sedili sono azzurri? Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Nei VTi originali ci sono delle venature sul blù, che col flash fanno quell'effetto.
Rispondi