mambocrx

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

effettivamente hai ragione!
non avevo nemmeno fatto caso al numero...e avevo pure scritto diametro maggiorato... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

questa delsol ha fatto tanto rumore ma sentendo gente di hci che ci ha girato in pista alla fine non andava + di una ITR son soft tuning..

Socio di cash non ce nè +! dovrei fare 4 lavori c..o!
i lavori principali alla mia li ho fatti, mancano le piccolezze! eheh
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

un lavoro potresti iniziarlo già stasera se vuoi...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

cmq confermo che le "quattro farfalle" sono opera di mambo...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

quello si sapeva! c'è nella descriz dei lavori
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

l' hanno aperto Immagine Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

si puo smontare completamente e buttare il motore
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Ricordate, che tempo fà vi dicevo di un amico con diverse honda in casa, tra le quali, integra, civic vti, ecc. ecc.
Lui ha provato questo crx che si trovava a Palermo......e conferma quello che dice Marchino, questa macchina andava come un integra con soft tuning, e mi diceva che si aspettava di più, con tutto quello che ha sù........
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

che guaio!!!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

povero motore Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Mi pare strano arrivare a questi livelli senza un qualcosa di premonitore.
Non sarà mica capitato in mano ad un onesto lavoratore avvezzo a Same, John Deere etc.???
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

bel macello...si può recuperare il cambio però Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

sembra sanguinare! ehehe
Emilio quelle rotture non si prevedono.. quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso
magari il tipo era pure un cane che magari sentendo qualche rumorino ha continuato a scannare..
comunque ho letto ogni cosa su sto motore ed il tipo lo teneva molto controllato.. ma 7000 km di sola pista e magari un montaggio non proprio perfetto.. può capitare uan rottura del genere!
io se avessi un b18 lo terrei stock! già è + delicato di un b16 perchè è un corsa lunga a parità di componentistica..figuriamoci a pomparlo così!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Vero, ma la camera di scoppio del primo cilindro, oltre al martellamento dei pezzi, sembra che abbia quasi fuso...
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

come si vede dalle foto il problema è partito dalla testa, mi meraviglio come mai abbiano lasciato in questa preparazione le valvole originali e penso anche i piattelli in quanto non li vedo nell'elenco della preparazione, il cedimento è partito sicuramente da questi componenti
Rispondi