effettivamente hai ragione!
non avevo nemmeno fatto caso al numero...e avevo pure scritto diametro maggiorato...
mambocrx
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
questa delsol ha fatto tanto rumore ma sentendo gente di hci che ci ha girato in pista alla fine non andava + di una ITR son soft tuning..
Socio di cash non ce nè +! dovrei fare 4 lavori c..o!
i lavori principali alla mia li ho fatti, mancano le piccolezze! eheh
Socio di cash non ce nè +! dovrei fare 4 lavori c..o!
i lavori principali alla mia li ho fatti, mancano le piccolezze! eheh
un lavoro potresti iniziarlo già stasera se vuoi...
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
quello si sapeva! c'è nella descriz dei lavori
Ricordate, che tempo fà vi dicevo di un amico con diverse honda in casa, tra le quali, integra, civic vti, ecc. ecc.
Lui ha provato questo crx che si trovava a Palermo......e conferma quello che dice Marchino, questa macchina andava come un integra con soft tuning, e mi diceva che si aspettava di più, con tutto quello che ha sù........
Lui ha provato questo crx che si trovava a Palermo......e conferma quello che dice Marchino, questa macchina andava come un integra con soft tuning, e mi diceva che si aspettava di più, con tutto quello che ha sù........
Mi pare strano arrivare a questi livelli senza un qualcosa di premonitore.
Non sarà mica capitato in mano ad un onesto lavoratore avvezzo a Same, John Deere etc.???
Non sarà mica capitato in mano ad un onesto lavoratore avvezzo a Same, John Deere etc.???
bel macello...si può recuperare il cambio però
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
sembra sanguinare! ehehe
Emilio quelle rotture non si prevedono.. quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso
magari il tipo era pure un cane che magari sentendo qualche rumorino ha continuato a scannare..
comunque ho letto ogni cosa su sto motore ed il tipo lo teneva molto controllato.. ma 7000 km di sola pista e magari un montaggio non proprio perfetto.. può capitare uan rottura del genere!
io se avessi un b18 lo terrei stock! già è + delicato di un b16 perchè è un corsa lunga a parità di componentistica..figuriamoci a pomparlo così!
Emilio quelle rotture non si prevedono.. quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso
magari il tipo era pure un cane che magari sentendo qualche rumorino ha continuato a scannare..
comunque ho letto ogni cosa su sto motore ed il tipo lo teneva molto controllato.. ma 7000 km di sola pista e magari un montaggio non proprio perfetto.. può capitare uan rottura del genere!
io se avessi un b18 lo terrei stock! già è + delicato di un b16 perchè è un corsa lunga a parità di componentistica..figuriamoci a pomparlo così!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quando sbielli è tutto improvviso a mio avviso</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Vero, ma la camera di scoppio del primo cilindro, oltre al martellamento dei pezzi, sembra che abbia quasi fuso...
Vero, ma la camera di scoppio del primo cilindro, oltre al martellamento dei pezzi, sembra che abbia quasi fuso...
come si vede dalle foto il problema è partito dalla testa, mi meraviglio come mai abbiano lasciato in questa preparazione le valvole originali e penso anche i piattelli in quanto non li vedo nell'elenco della preparazione, il cedimento è partito sicuramente da questi componenti