ottimo sto cercando di farmelo in alluminio dici che l'alluminio puo' creare problemi??
sto facendo una piastrina forata al centro come quella in foto il foro e' filettato e dentro si avvita un tubetto di alluminio sempre filettato dove dall'altra parte ci avvito il regolatore dici che potrebbe andare?
montaggio regolatore pressione benzina
dark l'ho montato beccati ste foto....grazie 1000 per le dritte che mi hai dato unica cosa non riesco a capire dove sia il 3 bar nella scala ce' pima il 4 e dopo il 3.5 e a fondoscala il 7 ?????????????
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
se sentiamo un botta sappiamo che è la tua delsol
Se sulla scala 3.5 sono i bar, la scala sopra sarà tipo la percentuale di pressione Perche sopra va da 0 a 100, sotto da 0 a 7, quindi facendo una proporzione:
7:100=3:x
x=42.86
Dovresti stare quindi poco dopo il 40. Comuqnue sono solo ipotesi, non voglio causare esplosioni
7:100=3:x
x=42.86
Dovresti stare quindi poco dopo il 40. Comuqnue sono solo ipotesi, non voglio causare esplosioni
ok max
per la regolazione aveva già scritto sopra, hai doppia scala bar e psi:
per la pressione come valore stock siamo sui 35 fino i 41 psi circa 2,5/2,8 bar , puoi aumentare per arrivare a 3 bar circa 43PSI , un poco dopo il 40
per la regolazione aveva già scritto sopra, hai doppia scala bar e psi:
per la pressione come valore stock siamo sui 35 fino i 41 psi circa 2,5/2,8 bar , puoi aumentare per arrivare a 3 bar circa 43PSI , un poco dopo il 40
scusate l'assenza, non avevo praticamente mai la linea.
è già stato detto tutto credo...
come ha scritto Jack potrebbe non servire a nulla, e comunque se ottieni un miglioramento ad esempio in alto è facile che in basso peggiori la situazione, aumentando così la pressione ottieni più portata di benzina sempre, dal minimo al limitatore, non è detto che sia sempre un bene.
poi ci dirai le tue impressioni, anche sul consumo...
è già stato detto tutto credo...
come ha scritto Jack potrebbe non servire a nulla, e comunque se ottieni un miglioramento ad esempio in alto è facile che in basso peggiori la situazione, aumentando così la pressione ottieni più portata di benzina sempre, dal minimo al limitatore, non è detto che sia sempre un bene.
poi ci dirai le tue impressioni, anche sul consumo...