Pulsante "Quote" sul forum

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Quando lo mettiamo sto pulsante utilissimo? Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

veramente cè gia......

quando scrivi un messaggio clicchi sull'icona a forma di foglio e ci incolli dentro il messaggio da replicare

ESEMPIO

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Quando lo mettiamo sto pulsante utilissimo?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">veramente cè gia......</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

però sarebbe molto meglio se ci fosse sotto ogni post in modo da non stare a incollare in continuazione!!

un multi-quote sarebbe il top!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sarà come dite voi, ma io in forum che li usano ho trovato del cicli nidificati di quote di 3-4 utenti che riquotano tutto il precedente solo per commentare solo la frase aggiunta dall'ultimo.
3 interventi così prendono una pagina intera e rendono il post illeggibile.
Meglio spendere 1 grammo di tempo/fatica in più e quotare solo la frase voluta incollandola come adesso. Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Sarà come dite voi, ma io in forum che li usano ho trovato del cicli nidificati di quote di 3-4 utenti che riquotano tutto il precedente solo per commentare solo la frase aggiunta dall'ultimo. 3 interventi così prendono una pagina intera e rendono il post illeggibile. Meglio spendere 1 grammo di tempo/fatica in più e quotare solo la frase voluta incollandola come adesso</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

sono perfettamente d'accordo
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

si HGI ci sono delle nidificazioni di quote da fare inpallidire Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

D'accordissimo!
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">veramente cè gia...... quando scrivi un messaggio clicchi sull'icona a forma di foglio e ci incolli dentro il messaggio da replicare ESEMPIO</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

vediamo se funziona
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Immagine
Rispondi