si la voglio lavorare
e vorrei mettere i pistoni del b16b e le camme ITR o EK9...
e un hondata s300
testa itr
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
c'è gente brava dalle tue parti per il montaggio/preparazione?
il meccanico dove vado di solito è bravo...ma non ha mai fatto honda, a parte la mia
infatti stavo pensando di portarla dove ho preso la testa ITR...un offina di una squadra corse che correva con le honda integra quanche anno fa...mi hanno detto che hanno rullato un ITR da pista con cammes, 4 corpi farfallati, collettori di scarico artigianali fatti da loro e mappatura giusta 250cv a 10800 giri
magari hanno esagertato un po', ma almeno hanno già esperienza con i motori honda...
mi spiace tradire il mio meccanico però
infatti stavo pensando di portarla dove ho preso la testa ITR...un offina di una squadra corse che correva con le honda integra quanche anno fa...mi hanno detto che hanno rullato un ITR da pista con cammes, 4 corpi farfallati, collettori di scarico artigianali fatti da loro e mappatura giusta 250cv a 10800 giri
magari hanno esagertato un po', ma almeno hanno già esperienza con i motori honda...
mi spiace tradire il mio meccanico però
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
portala direttamente da loro, vai sul sicuro..
con sti c..o di motori honda non si scherza, sono come le moto, se non vengono fatti i lavori giusti rischi di perdere.. vedi mambo..tanti pezzi.. alla fine andava come una ITR semistock..
dal meccanico amico vai con la jeep!
anche a me purtoppo è capitato di "tradire" il mio meccanico di fiducia perchè non trovava il problema....
si chiama lavoro purtoppo..
con sti c..o di motori honda non si scherza, sono come le moto, se non vengono fatti i lavori giusti rischi di perdere.. vedi mambo..tanti pezzi.. alla fine andava come una ITR semistock..
dal meccanico amico vai con la jeep!
anche a me purtoppo è capitato di "tradire" il mio meccanico di fiducia perchè non trovava il problema....
si chiama lavoro purtoppo..
Enrico, non è tradire, manutenzione-riparazione è diverso da elaborazione, sono due lavori diversi.
il mecc. dove vado di solito prepara macchine da rally...ma lavora quasi esclusivamente con peugeot e renault...il samurai me lo ha preparato bene, ma è un motore di vecchia concezione, senza elettronica...il crx credo che a portarlo da qualcuno esperto in honda sono + tranquillo...