testa itr

Problemi, consigli sulla meccanica
enrico
Supporter
Messaggi: 234
Iscritto il: 28 nov 2010, 22:29
Località: Italia

si la voglio lavorare Immagine
e vorrei mettere i pistoni del b16b e le camme ITR o EK9...
e un hondata s300
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

c'è gente brava dalle tue parti per il montaggio/preparazione?
enrico
Supporter
Messaggi: 234
Iscritto il: 28 nov 2010, 22:29
Località: Italia

il meccanico dove vado di solito è bravo...ma non ha mai fatto honda, a parte la mia Immagine

infatti stavo pensando di portarla dove ho preso la testa ITR...un offina di una squadra corse che correva con le honda integra quanche anno fa...mi hanno detto che hanno rullato un ITR da pista con cammes, 4 corpi farfallati, collettori di scarico artigianali fatti da loro e mappatura giusta 250cv a 10800 giri Immagine

magari hanno esagertato un po', ma almeno hanno già esperienza con i motori honda...

mi spiace tradire il mio meccanico però Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

portala direttamente da loro, vai sul sicuro..
con sti c..o di motori honda non si scherza, sono come le moto, se non vengono fatti i lavori giusti rischi di perdere.. vedi mambo..tanti pezzi.. alla fine andava come una ITR semistock..

dal meccanico amico vai con la jeep! :-D

anche a me purtoppo è capitato di "tradire" il mio meccanico di fiducia perchè non trovava il problema....
si chiama lavoro purtoppo..
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Enrico, non è tradire, manutenzione-riparazione è diverso da elaborazione, sono due lavori diversi.
enrico
Supporter
Messaggi: 234
Iscritto il: 28 nov 2010, 22:29
Località: Italia

il mecc. dove vado di solito prepara macchine da rally...ma lavora quasi esclusivamente con peugeot e renault...il samurai me lo ha preparato bene, ma è un motore di vecchia concezione, senza elettronica...il crx credo che a portarlo da qualcuno esperto in honda sono + tranquillo...
Rispondi