[MO+Mondo] Mercatino BabyHonda

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Alexcrx
Supporter
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 dic 2009, 0:38

ciao, cosa intendi per scat ? tutto il centrale ?
diametro?
blackpurple
Supporter
Messaggi: 93
Iscritto il: 7 giu 2011, 0:15
Località: Italia

interessanti i colli, ma devo prima risolvere un piccolo problema sorto nel viaggio di ritorno dalla vacanze Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

diciamo che non hai quello che mi serve.. ovvero i colli 421 e Freni MG ma la centralina mi servirebbe.. + avnti però che non ho Quattrini da spendere in questo momento..
ti vale come UP Immagine
michaelpink
Supporter
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 ott 2009, 13:39
Località: Italia

Ciao Baby, volevo sapere se per caso hai anche i braccetti dell'Integra o se sai dove recuperarli perchè se no come li monto gli ammo Immagine
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

la centralina è andata questa mattina!!! direzione (bari).

@alex: per skat intendo il finto catalizzatore. diametro 60 se non ricordo male..il centrale non è in vendità perchè è un semplicissimo tubo dritto saldato.. se lo vendo costerebbe di più la spedizione che il componente.
@michaelpink: ho anche i braccetti dell'integra, e sono attualmente montati sul delsol.. ma non sono in vendità per il momento.

UP UP UP!!!
dai che mi faccio il delsol targa oro <3
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

un up per te Lore! Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

se non sbaglio monti il pomello itr sulla leva del cambio , vendi anche quello?
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">dai che mi faccio il delsol targa oro <3</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
mi spiace deluderti....ma per la <b>targa oro </b> il veicolo deve avere 30 anni.........al massimo se la tua macchina e' del 1992 puoi fare l'iscrizione asi a gennaio 2012....

ciao e in bocca a lupo per le vendite...
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se non sbaglio monti il pomello itr sulla leva del cambio , vendi anche quello?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Ciao Oscar!!! tutto bene te e la donna?
mi spiace dirti che il pomello è messo un po maluccio, perchè il vecchio proprietario della mia vecchia ITR l'aveva rimosso con le ganasce (quel porco) segnando tutto il pomello.
volendo si può portare a rettificare.. ma non è mio interesse venderlo.. lo tengo di scorta per l'Esse.
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

mi spiace deluderti....ma per la targa oro il veicolo deve avere 30 anni.........al massimo se la tua macchina e' del 1992 puoi fare l'iscrizione asi a gennaio 2012....

ciao e in bocca a lupo per le vendite...


per la targa oro il veicolo deve avere 20 anni di immatricolazione o costruzione, la procedura è simile a quella della semplice iscrizione A.S.I.. La differenza è che la certificazione TARGA ORO viene firmata da un tecnico dell' A.S.I. mentre l'iscrizione A.S.I. viene certificata dal presidente di un club affiliato al registro. Per la registrazione TARGA ORO si devono presentare oltre a una scheda molto dettagliata del veicolo circa 30 foto del veicolo ripreso anche da sotto. mentre per l'iscrizione A.S.I. bastano 4 foto è un certificato fatto dal presidente del club che vi presenta. il costo delle pratiche varia da club a club ma di norma per l'iscrizione bastano 20\50 euro mentre per la targa oro 120\180 euro, a questa spesa si deve aggiungere anche l'iscrizione al club che è di 100 euro ad anno solare.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

Blow! Immagine

C azz la enzo-pedia...
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ciao Oscar!!! tutto bene te e la donna?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
tutto benissimo grazie, a presto.
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

enzoo ottima notizia allora...un presidente di un club di storiche della mia zona non ha le idee molto chiare allora! Buono a sapersi!! Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

lorè sto pensando al tuo cambio itr+lsd, è ancora disponibile?
Rispondi