Impianto frenante con cerchi di serie

Problemi, consigli sulla meccanica
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ottimo, un perfetto how to's!
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

E non è finito, devo sistemare i supportini dei tubi anteriori, e appena finiscono ferie e vacanze e si ritorna a lavorare, prendo 4 dischi e pastiglie performanti da far stare dentro i 14"................
Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Una parte del lavoro di preparazione dei supporti ad accogliere i tubi in treccia...........ho dovuto fare un taglio per il lungo, che devo allargare, e dei buchi passanti con un trapano a colonna, perchè a mano era impossibile togliere il residuo di tubo e bucare, sembrava acciaio tanto era duro.............


Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Kuki per le foto prova ad utilizzare quello che uso io:
http://www.webshots.com/
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Prossimamente lo provo, che rogna image, mi sono sparite tutte le foto, restano un paio di gg e poi via....boh, Grazie Black, se vuoi te le mando e vedi se puoi reinserirle al loro posto.....
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Lavoro finito....per fissare i tubi sono state sufficienti le fascette di plastica..........

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Immagine Se vuoi manda pure kuki, mi specifichi dove devo reinserirle e te le carico io
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Siamo giunti ai dischi e pastiglie...... qui dopo qualche mese di tribulare, cercare, documentarsi su forum vari, sono giunto a una conclusione...Omnicompetition baffati, ne ho sentito parlare bene, e con i costi siamo nella media... per le pastiglie ho visto Ferodo...la stessa, consiglia per vetture a trazione anteriore, le ds3000 ant. e le ds2500 al post......Che ve ne pare dei dischi, qualcuno li conosce?
Avete suggerimenti per le pastiglie?

http://www.omnicompetition.it/italiano/ ... 2&tpv=auto
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

kuki, le fasciette in plastica che hai messo con il caldo e freddo e il passare del tempo si induriscono e poi si spaccano, io fossi in te troverei qualcosa di più duraturo
Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Hai ragione, sto pensando a cosa mettere al posto delle fascette...........quando monto i dischi troverò una soluzione
Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

con quei dischi non dovresti avere problemi.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Ottimi Kuki!!!
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Si Marchino ottimi, ma tra dischi e paste se ne vanno 600 euri, un botto......per me....per cui sto valutando in alternativa i dischi del link inglese.....con tutta la sped. sono sotto le 300 euro, paste ebc, dischi non so.....ma la scelta e tra questi due kit, anche perchè se volessi mettere dei dischi lisci di buona fattura non c'è tanta differenza di prezzo.......
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

l'importante che siano di ottima qualità.. se costano la meta ma durano un quarto sei punto e a capo!!! inutile mettere freni potenti con le strade cohe ci sono in Sicilia! il tuo frullino sgommava in seconda! eehahahah Grande Kuki!
Rispondi