Cerco affitto a Milano

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere se qualcuno sa se c'è in affitto a MILANO zona di Linate (+ o -) un piccolo appartamento, monolocale o bilocale per due amici fidati(ragazzo e ragazza) a un prezzo decente (massimo 650 euro) per un anno. Se possibile magari anche mese per mese.

Grazie :)
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

per quella zona credo che a quel prezzo sia fattibile, però purtroppo non conosco nessuno...hai provato a vedere sul sito di qualche agenzia?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Che prezzi a Milano, io a casa mia per una cifra quasi uguale (700) do in affitto un appartamento 140 mq. Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Un mio amico a Milano ne paga più di 600 per 25mq Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

stica...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

non ne ho idea in quella zona ma se sento qlcs ti dico..
ormai si trova solo via Internet
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

venite a vivere nella campagna molisana, 200 max 250 € mese per 100 mq... poi a termoli pensano di essere montecarlo e gli affitti per il periodo estivo schizzano anche a 1200 € la settimana
Immagine Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Infatti l'anno scorso sono stato a Termoli nel week-end del GP cittadino di Termoli...

Immagine

...non ti dico i prezzi!!!
Immagine Immagine Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Tornando ad essere serio, qui ci sono alcuni annunci (via Forlanini e via Mecenate sono vie vicine all'aeroporto):

http://www.mioaffitto.it/affitti/appart ... 55_50.html

Puoi anche vedere degli appartamenti fuori Milano e vicini a Linate, in paesi come Peschiera Borromeo, Segrate, Pioltello, ecc.
Basta che guardi un po' su maps e ti rendi conto delle posizioni.

Considera comunque che a Milano con i mezzi pubblici ti muovi molto bene quindi, anche se non doveste trovare un appartamento proprio attaccato a dove lo cercate, non sarebbe a mio avviso un grande problema.
Immagine
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Grazie per le info ragazzi, per ora il mio amico sta dallo zio che lo ospita, ha iniziato a lavorare li a Milano (ancora in prova nell'azienda) per cui evita di fare un affitto di un anno se poi magari dopo i 3 mesi di prova non lo prendono... speriamo per lui che non sia così cmq..
Comunque gli affitti dovrebbero essere scesi, magari qualcpsa si trova a prezzo decente, ora gli giro l'indirizzo del link di Trafficbolt.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ciaè Jo come va il lavoro? l'hai trovato?
anche nell'interland milanese ti trovi bene, gli affitti costano meno e in un attimo sei a milano..
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ragazzi continuo direttamente l'argomento di Jobeppe. Dal 19 di Marzo attacco a lavorare a Milano (non so ancora per quanto), per il momento sono da un amico, però siamo già in 3 in una casa di 20mq e la cosa non potrà andare avanti per molto, quindi sto già dandomi da fare per cercare un posto dove stare. Premetto che il lavoro per il momento è uno stage, non sottopagato, ma che cmq per gli affitti che ci sono a Milano non è che ci stia molto largo. Cerco quindi anche solo una camera, preferibilmente in singola, ma mi adatto anche ad una doppia, tripla, persino camerate Immagine Immagine
Meno spendo d'affitto e più mi rimane per camparci Immagine
Preferibilmente dovrebbe essere sulla linea verde della metro e abbastanza centrale, se sapete qualcosa ditemi pure che mi sto informando a 360° Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

20 mq la chiamano casa? Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

a volte anche loft Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

vai a stare nel garage di marchino, potresti dormire nella sua macchina.tua hai un tetto e un letto e lui ha un antifurto
Rispondi