http://www.honda-tech.com/showthread.php?t=2763036
cacchio che swap!
lo swap piu cazzuto di tutti i tempi!!!
altro che swap...
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
stupenda!!! originalissima, ha fatto un'opera d'arte ad adattare ogni piccola parte, poi ha risostruito i parafanghi, allucinante!
ma alla fine ha tutto subaru con solo carrozzeria EG.. pesa cmq 1350 kg..
con aerodinamica EG andrà comunque fortissimo!
ma alla fine ha tutto subaru con solo carrozzeria EG.. pesa cmq 1350 kg..
con aerodinamica EG andrà comunque fortissimo!
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
dal video.. ci va anche fuori strada! ahaha
all'estero,sopratutto in usa fanno dei lavori che qui na noi,manco i carrozzieri sono capaci di fare!
su alcuni siti tipo honda-tech ce della roba da pazzi!
li i ragazzi si arrangiano molto tra di loro,essendo molti studenti,e con poche possibilita economiche,arraccattano pezzi e li adattano!,sti lavori mi piacciono un casino!
su alcuni siti tipo honda-tech ce della roba da pazzi!
li i ragazzi si arrangiano molto tra di loro,essendo molti studenti,e con poche possibilita economiche,arraccattano pezzi e li adattano!,sti lavori mi piacciono un casino!
Anche nell'est Europa.
Una volta ho visto una Opel Calibra trasformata in Mercedes CLK che non la riconoscevi finché non entravi dentro.
Una volta ho visto una Opel Calibra trasformata in Mercedes CLK che non la riconoscevi finché non entravi dentro.
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
secondo me c'è ancora tanta maualità in Italia, ma nessuno ha le palle per farli.. o semplicemente non sono abbastanza appassionati..
in svizzera ad esempio hanno + passione a restaurare le auto vecchie rispetto a qua!
in svizzera ad esempio hanno + passione a restaurare le auto vecchie rispetto a qua!
c'è molta passione e competenza anche qua, ma da noi non si può circolare con una roba del genere, anzi non si può circolare neanche montando una vite diversa dall'originale, in teoria...
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
un lavorone!!!
complimenti per l'originalità ed il risultato (anche se la presa d'aria mi fa un po' cXgXre, l'avrei preferita a filo del cofano)
c'è però da dire che probabilmente lo chassis della subaru è stato studiato per la distribuzione del peso di quell'auto...bisognerebbe verificare che la dinamica della macchina alla fine non ne sia uscita stravolta...
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
la presa d'aria è obbligatoria per via dell'Intercooler