Ciao a tutti
La macchina sembra messa davvero bene. I pochi km rispecchiano le ottime condizioni e la pulizia del motore. A vederla sembrerebbe stata sempre al coperto e quasi mai sotto il sole. Guardate i poggia gomiti per nulla scollati. Bisogna accertrsi che i km siano reali, ma anche nel caso li dovrebbero aver abbassati, perchè abbassarli fino a 30mila per un auto del 94? Li potevano portare o lasciare a 80mila. Sembrerebbe troppo losco 30mila km, quindi per me ci sta benissimo che siano i km reali. Poi il concessionario sembra essere uno che tiene solo auto d'epoca che dovrebbe essere una piccola garanzia in più. Comunque in tutto questo i quasi 7000euro sono tantini!!
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io non credo a quei 30000 cmq...
Si infatti Black, ci sono una serie di cosette a favore di questa macchina....
-Garanzia che dovrebbe per legge rilasciare
-Garanzia "interna" per i danni che si verificano nell' immediato
-In concessionaria a tutti mezzi d' epoca tenuti bene
-Antifurto e altoparlanti sui pannelli, non mi sembrano interventi gravi che non si possono controllare
-Macchia sul sedile, meglio che strappo o spugna deformata
-E poi come dicevi tu, scalare i km a 34000 mi sembra una cavolata e molto più probabile date le condizioni generali della macchina che siano originali
Effettivamente il prezzo è alto.........aspetto un pò
-Garanzia che dovrebbe per legge rilasciare
-Garanzia "interna" per i danni che si verificano nell' immediato
-In concessionaria a tutti mezzi d' epoca tenuti bene
-Antifurto e altoparlanti sui pannelli, non mi sembrano interventi gravi che non si possono controllare
-Macchia sul sedile, meglio che strappo o spugna deformata
-E poi come dicevi tu, scalare i km a 34000 mi sembra una cavolata e molto più probabile date le condizioni generali della macchina che siano originali
Effettivamente il prezzo è alto.........aspetto un pò
Ho mollato di brutto il crx nero di Olbia perchè mi sono state inviate le foto anche degli interni......forse ad un appassionato di tuning piace, ma le condizioni generali sono a mio parere peggiori di tutti i mezzi che ci sono quì nel mercatino. Prezzo 3800 euro....e per cosa? per i 16" a libretto e i silent-lock cambiati e modifiche varie che avrei sistemato con santa pasienza dopo avere speso questi bei soldini........tutte cose che posso fare io con calma e meticolosità......il mezzo che prenderò anche se lo pago qualcosa in più, non mi deve fare pentire del passo fatto........
Effettivamente gli interni...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">...il mezzo che prenderò anche se lo pago qualcosa in più, non mi deve fare pentire del passo fatto......</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
GIUSTISSIMO !
Ma sfrutta al MASSIMO il momento invernale, dove i venditori hanno bisogno di fare cassa e questi oggetti giacciono quasi dimenticati, per fare confronti senza fretta a contrattare sul prezzo.
Ma assolutamente non oltrepassare febbraio, altrimenti alla prima bella giornata di sole qualcuno te la soffia di sotto il naso.
Cosa vuoi che sia per certa gente spendere 4-5-6.000 Euro per una spider con tetto rigido ed un sacco di CV, quando un'anonima e asfittica utilitaria moderna ne costa minimo il doppio o il triplo??
GIUSTISSIMO !
Ma sfrutta al MASSIMO il momento invernale, dove i venditori hanno bisogno di fare cassa e questi oggetti giacciono quasi dimenticati, per fare confronti senza fretta a contrattare sul prezzo.
Ma assolutamente non oltrepassare febbraio, altrimenti alla prima bella giornata di sole qualcuno te la soffia di sotto il naso.
Cosa vuoi che sia per certa gente spendere 4-5-6.000 Euro per una spider con tetto rigido ed un sacco di CV, quando un'anonima e asfittica utilitaria moderna ne costa minimo il doppio o il triplo??
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ma il crx è si bello, ma tanta gente non lo conosce e preferisce magari prendere un rottame tipo Z3 o audi TT...perchè fanno + scena
aspetta una bella occasione va!
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ma quella di pinolo non ti piace proprio?? lo sai che è un modello raro? certo non è il motegi xò sotto gli occhi esperti non passa inosservato...
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=642
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Si è messa bene, anche di prezzo, ma voglio il "vti".
In effetti, come dicevo prima le macchine nel mercatino quì, sono messe molto meglio, in rapporto condizioni-prezzo, di quelle che ci sono in giro.........
Dopo due civic vti non posso salire sull' Esi(che ho provato), con tutto il rispetto per i felici possessori............
In effetti, come dicevo prima le macchine nel mercatino quì, sono messe molto meglio, in rapporto condizioni-prezzo, di quelle che ci sono in giro.........
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Non ho sentito i pareri dei delsolisti con il tetto elettrico............la ricomprereste???? Sono così frequenti gli intoppi con il tettuccio o i problemi si presentano solo in determinate situazioni.........si possono risolvere perchè il motivo è sempre lo stesso o si ripropongono a sorpresa lasciandovi con il tetto aperto o chiuso o peggio a metà.....faccio un esempio, si presenta un problema, lo si individua facilmente perchè capita a tutti, le cose da controllare sono quelle e non si scappa o ci si deve perdere nei meandri dell' impianto elettrico.......
Troppo lungo da rispondere...
Io in 16 anni 460.000 km. di problemi e blocchi ne ho avuti pochissimi.
Magari alcuni particolari plastica possono fregarti, ma ho risolto facendoli in metallo.
Di sicuro se valuti un usato con tetto elettrico fatti accompagnare da uno che ce l'ha già, una riparazione da fare (o peggio da rifare se pasticciata) può costarti sia un'inezia che un'enormità.
Io in 16 anni 460.000 km. di problemi e blocchi ne ho avuti pochissimi.
Magari alcuni particolari plastica possono fregarti, ma ho risolto facendoli in metallo.
Di sicuro se valuti un usato con tetto elettrico fatti accompagnare da uno che ce l'ha già, una riparazione da fare (o peggio da rifare se pasticciata) può costarti sia un'inezia che un'enormità.