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Inviato: 13 apr 2010, 11:04
da Supersghi
eheh vero..!! il fatto è che su msn se non metto il maiuscolo ho attivato un mare di emoticon e nn si capisce niente!! quindi sto fisso con il maiuscolo attivo...sorry ;)

Inviato: 13 apr 2010, 18:52
da marchinodifuoco
infatti pensavo proprio al 4-2-1 ci mankerebbe! visto che al 99% la userò in strada!
e se dovessi fare un cambio centrale-terminale utilizzando i collett originale che scarico prenderesti ad un'uscita?
grazie!

Inviato: 13 apr 2010, 22:13
da Supersghi
il risultato migliore x me è centrale itr accorciato, ke ha cosi già un diametro decente!! e terminale supersprint magnum.. poi ovviamente monta uno skat.. se ti serve io ho uno skat della supersprint ( a 40e)
cmq..i colli 4-2-1 puoi prenderli su ebay anke nn della supersprint!! costano sui 180e cn spedizioni.. x il centrale itr guarda(di solito un buon usato stai sui 100e) su hgi ke qualkuno mi pare ke se lo levava..idem x il terminale(anke qui risparmi un bel pò..stai sui 150e e hai un terminale omologato!!)... tanto la robba in inox è praticamente eterna..meglio risparmiare no?? ihihih se no lo scarico ti costa un botto!!

Inviato: 14 apr 2010, 3:12
da CAMAPOWER
Supersghi, dimmi un po' dello skat...ho paura di svuotare un po' in basso, oppure il "tappo" è talmente esagerato da non perdere? Ho collettori 4-2-1, centrale aftermarket con diametri stock ma un po' più libero dell'originale e terminale artigianale a tubo forato senza db-killer.

Inviato: 14 apr 2010, 13:22
da marchinodifuoco
ottimi consigli!! grazie! terrò presente al prox cambio dello scarico!

Inviato: 14 apr 2010, 13:48
da Supersghi
x cama... il cat levalo!!! è un tappo assurdo x i nostri frullini!! poi col centrale cn diametro stock nn perderai niente in basso.. sbrigatee a levarlo..ihihih ;)

Inviato: 15 apr 2010, 1:31
da CAMAPOWER
Ho paura che mi sgamino, quasi quasi metto un kat metallico.
Aimenta di parecchio il bordello togliendo il kay? Sto già diventando sordo con lo scarico così...

Inviato: 15 apr 2010, 12:34
da Supersghi
se metti uno skat.. è pratikamente impossibile sgamarti inquanto hanno la stessa forma.. x me il cat metallico è pratikamente inutile..inquanto a caldo i nostri motori anke se skat passano i parametri euro1!! per il rumore nn noterai differenze sostanziali.. inquanto hai contrale silenziato semi-stock ..primariamente x il rumore tutto è dipeso dal terminale.. pensa io nn ho notato differenze di rumore fra centrale da 60 con silenziatore o diretto(come l'ho adesso)..

Inviato: 16 apr 2010, 0:04
da CAMAPOWER
Grazie, sapevo che per i fumi non c'erano problemi, ma guardando sotto si vede la differenza rispetto allo stock, che ha il suo carter ad esempio.

Inviato: 16 apr 2010, 9:48
da Supersghi
Si, ma non è detto ke il cat debba avere i carter per forza.. se ad es. il tuo è esaurito puoi interfacciarci uno commerciale, con forma diversa, e senza carter... poi anke i cat metallici sono molto piu piccoli e senza carter ;)
Cmq vedi te.. se alla fine vuoi stare tranquy, metti quello metallico ;)

Inviato: 16 apr 2010, 18:35
da Jack il bello
io mo messo lo skat metallico, il rumore non è cambiato di molto, però alla revisione aimè non è passato, forse perchè brucio troppo olio?

Inviato: 16 apr 2010, 19:12
da Supersghi
azz!! sicuramente x l'olioo..io senza skat passo tranquillamente ogni anno il co!!

Inviato: 16 apr 2010, 23:23
da CAMAPOWER
Si si, lo so Supersghi, ma mettendo un commerciale o metallico omologato hanno la loro bella scrittina anche se si vede che non è stock, al massimo potrei saldare un carter sullo skat.