Problema ABS

Problemi, consigli, impianti
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">per trovare quel terminale guarda il circuito elettrico complessivo, poi sulla macchina tra tutti i cavi ce ne devono essere due gialli che vanno su un connettore dove ci sono solo questi due fili.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

infatti oggi pomeriggio l'avevo trovato, il problema e che non si riescono proprio a staccare i due capi...probabilmente è il mio solito problema con le mani...Immagine


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">mi ricordo lo squadro ma non mi ricordo che forma ha l'uscita liquido.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

si tratta di un semplice ugello circolare piccolino posto proprio sopra il quadratino che viene girato, potrebbe essere contenuto in una cannuccia...


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Comunque per ora mi hanno risposto picche.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

non ho capito, hai chiesto a quelli dei forum se ne hanno una da vendere?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

No, ho chiesto al sito americano che laggiù la mette 114 USD (circa 90 Euro?) con consegna gratuita.
In Germania invece costa la bellezza di 150 Euro + trasporto.
Perché in USA tutto costa meno ma ci sono gli imbranati che non sanno spedire un pacchetto?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

A me è sempre arrivato tutto e in ottimo stato dagli USA, da quello che hai scritto hai avuto esperienze negative...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

No, intendevo che non sanno nemmeno come spedire se non l'hanno già previsto e scritto nel manuale della Ditta.
Avevo proposto di prenderla uno di loro ragazzi e poi di spedirmela da privato, che gli avrei pagato anche il disturbo aggiuntivo, niente.

Pensa che nel manuale dei soldati USA non ricordo di che epoca c'era perfino scritto come sfilare il cinturino in cotone dell'orologio, come lavarlo ed appenderlo ad asciugare.

Se vuoi un esempio di come pensano guardati l'ultima fotografia in fondo a questo post
http://www.spiderpassion.it/forum/topic ... IC_ID=2038

Noi quando ne parliamo ci ridiamo ancora a distanza di 3 anni.
Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Eh, lo so, ci sono stato solo 16 giorni negli USA ma qualcosa ho capito Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

bella.....
Immagine Immagine Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

pazzesco!!! Immagine Immagine


OT: Emilio alla CASANOVA-Savelli, l'arrabbiata e la Bucine non ha prezzo!
Il mugello è sempre un sogno ragazzi! perchè costa così tanto girarci cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooo Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Alla faccia delle indicazioni Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

La T-Bleeder bar è arrivata oggi nuova di pacca dagli USA, ma il prezzo totale (causa triangolazione con deposito specializzato) è stato da Immagine
Diciamo che SOLO a chi arriverà al raduno di Maggio piuttosto <b> <u>PRESTO</u> </b> alla mattina del sabato posso offrire un spurgo ABS gratis. Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Diciamo che SOLO a chi arriverà al raduno di Maggio piuttosto PRESTO alla mattina del sabato posso offrire un spurgo ABS gratis.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

spero di farlo prima lo spurgo, altrimenti non ci arrivo al raduno, mi pianto contro un muro prima...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Non sarà solo l'ABS, non è che hai anche altri problemi al circuito ordinario?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Emilio è semplicemente vecchio il liquido, oltre ad avere la pompa di 16 anni mai revisionata, che si fa un po' gli affari suoi...sto aspettando che qualcuno mi modifichi il tubo, o mi arrangio io, per mettere tutto l'ambaradam ITR.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Appena posso sperimento sulla Smart i nipples pinze "automatici", per spurgare e/o cambiare il liquido da soli.
Se poi funzionano bene li estendo anche alle altre auto.
Però mi ci vorrebbe qualcuno che conosca esattamente la filettatura dei nipples che abbiamo sulle pinze della Honda.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Emilio ho due pinze buttate a terra da qualche parte, se mi ricordo guardo.
Rispondi