lasciata a marcire

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Mi dispiace Fabio, comunque se riesci segui i consigli degli altri spendendo il meno possibile, qualcosa riesci già a fare.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

io starei attento ai teli troppo economici, non vorrei che a contatto con la carrozzeria e il sole che picchia, la plastica si appiccichi alla vernice
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Infatti (come gli ho consigliato sopra) prima un vecchio lenzuolo di cotone, e poi sopra ci metti quello riesci a trovare.
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

per il momento sono riuscito a farci mettere delle lenzuola... meglio di niente! anzi molto meglio di niente!!! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bravo Fabio! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

Eccola con la sua copertina:
Immagine
Immagine
Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ottimo lavoro Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

fabio, io in molise ho posto. se vuoi posso ospitarla per un po. fammi sapere.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

mancano i cartoni per coprire le gomme!!!!!
Roberta
Supporter
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 ago 2010, 18:23
Località: Italia

<font color=black> <font size=3> <font face='Verdana'>Ciao ragazzi e ciao Fabio, il lamentino. Non te l'aspettavi ehhhh?? Eh lo so... ma su e non ti lamentare sempre... pure qui??? Immagine Immagine
Mi prendo cura io della nostra macchina, non voglio che si rovini e direi che a darla in mano a te corre un grosso pericolo, tutte le volte che la guidi altro che stando ferma. Per ora l'ho coperta nell'unico modo che potevo appena posso risolvo il problema. Immagine </font id='Verdana'> </font id=size3> </font id=black>
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Brava Roberta Immagine
Mettiamolo un po' in riga il ragazzo Immagine



P.S.: Te le ha lasciate le chiavi ? Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

grande sta ragazza...... il crx ringrazia, e se la porti a fare un giretto ogni tanto potresti anche divertirti.
Roberta
Supporter
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 ago 2010, 18:23
Località: Italia

si si ho anche le chiavi... sinceramente sono stata io la prima a dire che quella sistemazione non mi piaceva e non mi piace quindi sto cercando una soluzione, la voglio sistemare meglio, ma al momento non so davvero come fare.
Comunque l'ho guidata qualche volta, mi piace perchè corre ed io ho il piedino pesante, quindi mi diverte... solo che, come dire, se non metto un cuscino sul sedile non mi vedo proprio in macchina e qualcuno può pensare che la macchina si sposta da sola, ahahahahah!!! Comunque sia quando si tratta di macchine io non manco mai, mi piacciono e ci sto molto attenta, non come qualcun'altro... ihihihih e poi mi piace molto capire cos'hanno quando si presenta un problema.
Vorrei tanto imparare e fare la meccanica, non è un lavoro da donna, ma mi piacerebbe davvero tanto, ultimamente alla mia macchina (la mia macchina è una punto, l'honda l'abbiamo presa perchè piace a Fabio e perchè comunque quando si lavora in due di due macchine si ha bisogno) diciamo che mi diverto un pò a sistemarla. Ora ho chiesto a mio padre di insegnarmi a cambiare l'olio e il filtro... ce la farò!!!
Comunque tornando all'honda sta in buone mani!!!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non è un lavoro da donna</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine Immagine Immagine

Non è vero.
E' un lavoro che solo per tradizione viene fatto da uomini, ma donne che lo fanno (e bene) ci sono.
In genere sono tutte donne che hanno piloti oppure meccanici in famiglia, perché certe passioni si prendono da piccoli.
Io ne conoscevo una che gestiva negozio ed officina di moto da cross col marito, ed essendo pure una pilota di buona levatura la gente le portava le moto con piena fiducia.

Certo, la manicure ne risente un po', ma con le opportune precauzioni...
Rispondi