Arrivo...

Presentazioni e descrizione propia delsol
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Eccomi! Non potevo non iscrivermi, sperando che la mia "vecchietta", come le vostre Sol, sia eterna...
Sono Fabio di Torino, la mia CRX del 01/1995 è nera, con 140000 Km, ho poche modifiche ora, ma un macello di pezzi sparsi per il garage che attendono il montaggio...

Questa è la scarna situazione attuale:

Meccanica:
Terminale artigianale
Centrale no brand
Centralina chippata
Filtro aria Sparco

Esterni:
Cerchi TP da 15" verniciati di nero
Frecce laterali fumè omologate

Interni:
Appoggiapiede artigianale dall'inghilterra.

Metto le foto, tranquilli...
Ma un "off topic" non c'è?

Ciao a tutti!
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

Benvenuto Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Benventuto!!!!

Numero attribuito #18

per off topic intendi?

Immagine
peet
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:23

Benvenuto...

Per OT credo voglia un posto dove presentare la moto cosi ad occhio Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Grazie a tutti!
Per off topic intendo un topic dove scriversi tra gli utenti di qualsiasi cosa, diciamo chiacchierare, in una sotto sezione si potrebbero aprire topic di qualsiasi argomento che non sia la nostra amata Del Sol.

Immagine
Immagine
Immagine
seaman
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 15 ott 2009, 13:23
Località: Italia

benvenuto anche da parte mia
anche tu con le scarpette toyo r888 EEHHH??? Immagine Immagine Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

come ti trovi con le r888 mi dicevano rumorose e scivolose sul bagnato. la mia d'inverno non gira quindi del bagnato me ne fotto, ma rumorose quanto?
la del sol nera è troppo bella.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

scusa mi sono dimenticato... dove hai comprato le frecce laterali fumè? grazie
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Sulle toyo hai letto nel topic dedicato mi pare, le frecce fumè le ho prese cercando su ebay motors, in inghilterra, così sono omologate europee, costano sui 25 euro con le lampadine che sono arancioni, un po' si vedono, io ho messo quelle cromate.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

grazie, cercherò.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Forse ci sono, il 28/12 sembra la data definitiva per il secondo step di modifiche alla piccolina, a parte i fari oscurati che avete visto nel topic apposito questa volta si va di meccanica, non vedo l'ora, se riesco farò seguire il report con foto, è troppo tempo che i pezzi sono a marcire in garage e intanto sto già pensando al prossimo anno...
Si parte con dischi forati e pastiglie, ammo regolabili e molle, barre d'irrigidimento ovunque, collettori di scarico, collettori aspirazione e corpo farfalloso, vediamo cosa ne esce...
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

per esperienza ti sconsiglio la barra sotto anteriore,con un assetto basso ti agganci ovunque,quando entri in alcuni cancelli o vuoi parcheggiare a bordo strada con dislivelli....io l'ho messa a forza ti toccare l'ho piegata, mi è andata bene che non ho rotto nulla
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Grazie, l'avevo già letto tante volte, farò la prova, anche subito dopo il montaggio se riesco, così se nella giornata ho avanzato tempo posso toglierla subito se mi va.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

In alternativa prova un "H brace", anche se in genere tendono ad allentarsi e se la serri troppo si rovinano i punti di ancoraggio.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Grazie Emilio, ho visto più di una "culla" ad "H", ma avevo preso il kit completo di barre perchè era in offerta, infatti l'anteriore non credo di montarla, lascio l'originale, comunque non sapevo di questi diffetti dell'"H".
Rispondi