1° Miniraduno"MORTACCI VOSTRA"DelSol Roma&dintorni

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Allora visto che comunque ora abbiamo raggiunto un cospiquo numero e molti sono di Roma o vicinanze ho deciso di organizzare un piccolo incontro tra i del sol che vogliono partecipare al primo "MORTACCI VOSTRA" che consiste in un bel pranzo fuoriporta nelle campagne romane all'insegna del divertimento e della compagnia nello spirito Hondista.

L'appuntamento è fissato per Domenica 5 settembre alle ore 12:00 (così che siano tornati la maggior parte della gente dalle vacanze)

Luogo: Parcheggio della stazione del treno Giustiniana su via Cassia. Se venite da Roma o comunque uscite dal raccordo anulare a Cassia - Tomba di Nerone, prendete direzione Viterbo, e dopo 5 minuti (c'è 1 semaforo pedonale e poi altri 2 semafori) vi troverete sulla destra un distributore dell'Agip e a sinistra questo grande piazzale, che è il parcheggio della stazione.

Una mezz'ora di chiacchere e presentazioni varie poi in sella alle nostre hondine si partirà alla volta di Rignano Flaminio circa 40 min di macchina per arrivare al ristorante dove daremo sfogo alle nostre voglie culinarie più profonde.
Finito il pranzo siamo liberi di andare via o fare altro se ci viene in mente qualcosa sul momento, quindi una cosa abbastanza tranquilla di mezza giornata.
Il percorso che avevo pensato di fare è la via tiberina, al posto della solita flaminia, giusto per divertirci con qualche curva in più, ma sono accette anche altre proposte alternative.

Chi fosse interessato al pranzetto metta un reply entro sabato 4 settembre così che io possa prenotare con:

Nome - Nick sul forum - indirizzo email

Vi manderò poi la mappa del ritrovo
Un saluto a tutti

Carlo "Blade"
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bellissima idea Carlo!
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

Carlo - Blade
Gabriele - supersghi - noly79@live.it


Immagine
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Si aggiunge con me anche Luca (Em-power) visto che ha venduto il suo del sol verrà con me in macchina ;)
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

carletto ho mandato una mail a tutti quelli della zona
niccolo
Supporter
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 feb 2010, 20:27
Località: Italia
Contatta:

OK, buona idea
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Grazie Jack ;)
aspen
Supporter
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 ott 2009, 13:02
Località: Italia

Io sto vedendo con un mio amico di venire.
Non conviene inserire una lista di partecipanti?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ce già guarda 5 post sopra Immagine
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Si aggiunge con me anche Luca (Em-power) visto che ha venduto il suo del sol verrà con me in macchina ;)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

E chissà chi ce l'ha... :P
Mi piacerebbe molto venire.. ma ancora non so nulla.. il 5 sono in Toscana.. ma se dovessi riuscire a combinare le due cose.. (magari vengo a pranzo con voi poi me ne vado su) e sempre che ho rimesso apposto la macchina..ci sarò.. Così Luca rivede anche la sua vecchia Del Sol.. :D
V farò sapere entro il 4,come richiesto!!!! :D
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> il 5 sono in Toscana..</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Dove di preciso?
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Dove di preciso?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

A Ponte Buggianese, Pistoia!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Beh, sia io che black siamo a 30 km, e Adriano (il tuner di Pistoia) anche più vicino, anche se è tantissimo che non scrive.
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Beh, sia io che black siamo a 30 km, e Adriano (il tuner di Pistoia) anche più vicino, anche se è tantissimo che non scrive.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Ah si??? Allora saremo a poca distanza!! :D
aspen
Supporter
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 ott 2009, 13:02
Località: Italia

siamo un po' pochini!!!!
Io ho un amico che ha il del sol con le fiamme e se non siamo almeno 10-15 non viene Immagine
Sto cercando di farlo iscrivere....
Rispondi