ragazzi ......ciao
oggi son passato dal carrozziere x ritirar la crx..... sacrilegio! cosa ho fatto di male nella vita x meritarmi questo....... m'ha riverniciato tutto il paraurti anteriore con che cosa?.... rosso rally!!!!!! che è.... si vede lontano un chilometro che è arancione, dopo avergli fatto capire che la macchina è r81 rosso milano e verificato sulla mazzetta ( che non trovava) ma dato ragione ora la ritiro martedi sera ...SPERIAMO a posto
ma porca.....
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ritirata mezzora fa</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
fino a che ora è aperto il tuo carrozza?
hai scritto alle 23.10 che l'hai ritirata mezzora prima??
fino a che ora è aperto il tuo carrozza?
hai scritto alle 23.10 che l'hai ritirata mezzora prima??
e si son stato li fin dopo le 22:30. dal pomeriggio che mi ero presentato, è 20 giorni che aveva l'auto... insomma stamattina avevo la visita alla mano e domani riprendo il lavoro e la macchina mi serve, comunque dopo aver fatto il paraurti arancione l'ha rifatto rosso da culo ma rifatto, stamattina son ripassato incaz. avendo tutti i vetri portelle ruvide con residui di sfumatura del colore ....e così gli ha ridato un'altra lucidatina veloce veloce a tutto . tot.650€
di certo non mi vedrà più.
di certo non mi vedrà più.
mi dispiace molto, ho avuto anche io un'esperienza negativa con un carrozziere. una tigra blu violetto, classico colore tigra, mi ha rifatto il parafango e sfumature portiera blu della punto I serie... dice che erano uguali!!!!
pazzienza..... non è facile trovar un buon carrozziere, comunque me la son cercata x 2 graffietti ed approfittando della mia convalescenza l'ho portata dal piu vicino a casa, quando potevo benissimo farne a meno e passarle un po di polish x il raduno invece mi son fatto prendere dall' euforia e dalla vanità!
che incompetenti...