Per favore, ripeti chiaramente dove sono localizzate le auto che vorresti visionare.
Sono sicuro che prima o poi qualcuno del forum ci passa vicino.
Inoltre non c'è cosa migliore che vedere la faccia del concessionario (che crede di avere qualcosa di strano e sconosciuto) quando si vede scendere nel piazzale 2 persone da un altro CRX
E ridimensiona certe parolone.......
Da me una sola raccomandazione:
<font size=5>Non avere fretta !</font id=size5>
Un saluto a tutto il forum
Infatti Emilio, quella sarebbe una scena da non perdere
La Crx verde di cui abbiamo parlato nel topic si trova a Chiusi, presso un venditore vicinissimo al casello dell'autostrada Chiusi-Chianciano.
Quella nera che ho visto si trova a Rieti, ora pero' non c'e piu' l'annuncio su autoscout24, se qualcuno si trovasse da quelle parti posso dargli il numero del ragazzo che la vende.
Oscar, ho visto la descrizione della Crx di stedelsol, ho letto che lui si trova a Varese pero'...
Voi che l'avete vista al raduno, com'e?
La Crx verde di cui abbiamo parlato nel topic si trova a Chiusi, presso un venditore vicinissimo al casello dell'autostrada Chiusi-Chianciano.
Quella nera che ho visto si trova a Rieti, ora pero' non c'e piu' l'annuncio su autoscout24, se qualcuno si trovasse da quelle parti posso dargli il numero del ragazzo che la vende.
Oscar, ho visto la descrizione della Crx di stedelsol, ho letto che lui si trova a Varese pero'...
Voi che l'avete vista al raduno, com'e?
- Jack il bello
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quella di stedelsol è messa bene, però è un po modificata , dipende se la vuoi stock.la sua ha l'alettone Integra e fanali tuning, chiaramente si puo sempre rimettere tutto originale
cè Aspen a roma che ce la nera ed è tenuta stock
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=408
cè Aspen a roma che ce la nera ed è tenuta stock
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=408
ripeto che se frena pochissimo può anche dipendere dalla pompa, non solo da pastiglie indurite e liquido freni vecchio.Prima di fare una prova seria andrebbe almeno cambiato l'olio, anche se l'olio moderno ormai dura tanto mi farebbe male sentire che gira con l'olio vecchio e fermo da tanto...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la sua ha l'alettone Integra e fanali tuning, chiaramente si puo sempre rimettere tutto originale</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Tanto per darti un'idea, Dani, un alettone originale VTi costa 490 già verniciato ed i fari anteriori sui 260 ciascuno.
Se il vecchio proprietario NON avesse da parte i pezzi stock, sul mercato dell'usato si possono trovare alettoni originali sui 100-150.
Per i fari trovarli usati è più difficile, ma in Germania li trovi NUOVI a 180 ciascuno.
Non è certo questo il problema delle CRX non stock, l'importante invece è che la meccanica sia stata trattata con cura.
Se invece ti vuoi limitare all'area romana, lì ho un amico possessore di parecchio tempo di CRX e Integra, appassionato di motori, che ti può fare da tester quando trovi auto in zona.
Tanto per darti un'idea, Dani, un alettone originale VTi costa 490 già verniciato ed i fari anteriori sui 260 ciascuno.
Se il vecchio proprietario NON avesse da parte i pezzi stock, sul mercato dell'usato si possono trovare alettoni originali sui 100-150.
Per i fari trovarli usati è più difficile, ma in Germania li trovi NUOVI a 180 ciascuno.
Non è certo questo il problema delle CRX non stock, l'importante invece è che la meccanica sia stata trattata con cura.
Se invece ti vuoi limitare all'area romana, lì ho un amico possessore di parecchio tempo di CRX e Integra, appassionato di motori, che ti può fare da tester quando trovi auto in zona.
stedelsol, sentiamoci per email se vuoi, ti lascio la mia: lelefi@yahoo.it
Puoi usarla anche come contatto msn.
Cama, sì sicuramente per fare una prova come si deve ci vorrebbe almeno un cambio olio, io ho fatto un giretto di 3 km appena ed era la prima volta che guidavo una Crx...
Emilio, come giustamente scrivi tu la cosa più importante è che la meccanica sia stata trattata adeguatamente. Se questo tuo amico fosse disponibile mi farebbe molto piacere e gliene sarei grato.
Puoi usarla anche come contatto msn.
Cama, sì sicuramente per fare una prova come si deve ci vorrebbe almeno un cambio olio, io ho fatto un giretto di 3 km appena ed era la prima volta che guidavo una Crx...
Emilio, come giustamente scrivi tu la cosa più importante è che la meccanica sia stata trattata adeguatamente. Se questo tuo amico fosse disponibile mi farebbe molto piacere e gliene sarei grato.
io Daniele a parte i pezzi originali, ritengo importante che non ci siano infiltrazioni, alcune gocce d'acqua posso tollerarle ma certe vie d'acqua possono essere causate anche da incidenti passati dove l'auto non è stata sistemata a regola d'arte, dunque occhio, guarnizioni vecchie si, ma canna sopra la coppotta e verificare attentamente
Ragazzi, stamattina ho chiamato per questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158530768
Il venditore mi ha detto che è praticamente perfetta: tetto elettrico, unico proprietario una donna che l'ha acquistata da 'giovincella', sempre tagliandata regolarmente ogni 10.000 km e tutti i lavori fatti, nessun incidente. Ha detto di non aver mai visto auto di quest'età in quelle condizioni. Ora, a parte l'enfasi che ovviamente mette un venditore, se le cose stanno come dice è realmente 'da concorso'...certo che il prezzo comincia ad essere impegnativo... E mi sta un pò fuori mano...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158530768
Il venditore mi ha detto che è praticamente perfetta: tetto elettrico, unico proprietario una donna che l'ha acquistata da 'giovincella', sempre tagliandata regolarmente ogni 10.000 km e tutti i lavori fatti, nessun incidente. Ha detto di non aver mai visto auto di quest'età in quelle condizioni. Ora, a parte l'enfasi che ovviamente mette un venditore, se le cose stanno come dice è realmente 'da concorso'...certo che il prezzo comincia ad essere impegnativo... E mi sta un pò fuori mano...
- Jack il bello
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li fatto che l'abbia usata una donna penso che sia + negativo che positivo
a rimini cè una mia amica sui 45 che ha comprato l'unico vti con tetto elettrico a rimini
se vi faccio vedere la macchina si rifiuta persino lo sfascio a ritirarla.la meccanica è ok, ma di carrozzeria e interni è indecente....
e poi il prezzo è altino
a rimini cè una mia amica sui 45 che ha comprato l'unico vti con tetto elettrico a rimini
se vi faccio vedere la macchina si rifiuta persino lo sfascio a ritirarla.la meccanica è ok, ma di carrozzeria e interni è indecente....
e poi il prezzo è altino