Una DelSol anche a Pisa

Presentazioni e descrizione propia delsol
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">così ordinato e attrezzato!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Quella foto è di 3-4 anni fa, ora le scaffalature sono piene e ci sono cumuli di materiale per terra (ricambi e accessori di 3 spider).
Anche per questo metterò presto in vendita diverso materiale CRX non utilizzato, perché poi le mie elaborazioni hanno ormai preso una strada ben definita (soft).
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">[...]una strada ben definita (soft).</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

bravo!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Finalmente ho risolto il problema del tachimetro che segnava meno, come ha fatto anche djentsò, ho sostituito il mio con un altro sempre ESi arrivatomi dall'Austria. Tutto funziona alla perfezione e devo dire la verità, mi piaccioni i fondini originali, anche se mi ero affezionato ai BirbaRacing. Come dicevo tutto è tornato aperativo a dovere. Ho fatto anche il controllo con il GPS, tutto perfetto, unico problema è che fino a 100/110 Km/h segna circa 5 km/h in più della velocità reale. Ma contando che il tachimetro è settato per segnare leggermente di più e contando la scarsa precisione del GPS penso che sia accettabile giusto?
Prossimamente cercherò di smontare il mio vecchio tachimetro non funzionante per vedere di trovare un modo (senza rompere nulla) per abbassare i km, perchè nella sostituzione del tachimetro sono passato dagli 89000km che avevo ai 257000km Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

io ciò guadagnato circa 79000 invece
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

non potevi scalarli prima di montarlo?
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ho tolto l'intera mia strumentazione (che includeva il tachimetro malfunzionante) e messo l'altra intera funzionante, di modo che provo prima a smontare ed aggieggiare sul mio vecchio tachimetro non funzionante invece di mettere subito le mani su quello nuovo rompendo magari qualcosa Immagine Prima imparo sul vecchio e poi scalo il nuovo Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Ottimo Black! Immagine
ma quando fai qualche bel upgrade alla tua sol?
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Per il momento nessun bel upgrade, il filtro a pannello e il terminale mi bastano finchè non vengo ai raduni o vedo Emilio.In questi casi, la voglia di modifiche mi assale... Comunque da qualche giorno l'assicurazione è sospesa, prima della riattivazione ad anno nuovo prenderò qualche cosetta alla Honda, tipo particolari mancanti (vitine, tappini ecc), asticella olio nuova, filtro olio originale, filtro benzina originale, candele ecc ecc con cambio olio motore e cambio Motul Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ah bene la terrai tutta superstock allora! avrà un valore pazzesco tra qualche anno!
anch'io tra poco la fermo..
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

tranquillo Black il 5% è normale.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Perfect!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Qualche giorno fa ho preso qualche pezzettino in Honda tra cui la famigerata asticella olio NUOVA!!! Immagine

Immagine

L'unica cosa della quale non sono convinto al 100% è il filtro olio, ma controllerò solamente quando farà leggermente più caldo e in prossimità di riattivazione dell'assicurazione, presumo verso Marzo/Aprile
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Immagine quante cosucce Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

di cosa non sei convinto Black?
Rispondi