Vendo kit composto da 4 boccole dei perni tetto , stampati con stampante 3D
Le boccole servono a risolvere/ migliorare il problema del cigolio del tetto.le originali a forza di aprire/ chiudere il tetto si consumano, di conseguenza i perni del tettuccio prendono gioco provocando il cigolio.
Li ho testate sul mio tetto , ora i perni scorrono senza avere nessun gioco.
Il diametro esterno è stato maggiorato di qualche decimo, con della carta vetrata fine poi andranno adattate al vostro tetto, questo riguarda solo la parte esterna. Quella interna nln fa toccata x evitare che i perni poi ballino.
Prima di montare le boccole mettere una goccia di olio su perno e boccola
Prezzo 11e compresa spedizione con posta prioritaria
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Boccole perni tetto x problema cigolio
- Jack il bello
- Site Admin
ciao sto testando un nuovo materiale con cui stamparle.tra qualche giorno ti faccio sapere
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
D16>B16
- Jack il bello
- Site Admin
ciao le ho rifatte in abs e sembrano funzionare.ma attualemnte sto aggiornando la stampante e sono fermo.appena riassemblo tutto ti faccio sapere
D16>B16
Disponibile?Jack il bello ha scritto: ↑14 feb 2016, 22:45 Vendo kit composto da 4 boccole dei perni tetto , stampati con stampante 3D
Le boccole servono a risolvere/ migliorare il problema del cigolio del tetto.le originali a forza di aprire/ chiudere il tetto si consumano, di conseguenza i perni del tettuccio prendono gioco provocando il cigolio.
Il diametro esterno è stato maggiorato di qualche decimo, con della carta vetrata fine poi andranno adattate al vostro tetto, questo riguarda solo la parte esterna. Quella interna nln fa toccata x evitare che i perni poi ballino.
Prezzo 11e compresa spedizione con posta prioritariaIMG_20160214_223534.jpg
IMG_20160214_223525.jpg
IMG_20160214_223503.jpg
-
- Supporter
Jack una curiosità
Si puo stampare il delrin?
Io ci ho lavorato e risulta essere valido in termini di resistenza meccanica. Ci ho fatto degli ingranaggi per lo piu. È ai livelli del teflon da quello che ho appurato ma piu economico
Si puo stampare il delrin?
Io ci ho lavorato e risulta essere valido in termini di resistenza meccanica. Ci ho fatto degli ingranaggi per lo piu. È ai livelli del teflon da quello che ho appurato ma piu economico
Capire poi fare!
- Jack il bello
- Site Admin
ciao, mai sentito, in ogni caso non penso sia stampabile.io uso l'ABS
D16>B16
- Jack il bello
- Site Admin
Stino81 ha scritto: ↑17 gen 2020, 9:18Disponibile?Jack il bello ha scritto: ↑14 feb 2016, 22:45 Vendo kit composto da 4 boccole dei perni tetto , stampati con stampante 3D
Prezzo 11e compresa spedizione con posta prioritariaIMG_20160214_223534.jpg
IMG_20160214_223525.jpg
IMG_20160214_223503.jpg
si disponibile, scusa ma mi era sfuggito il messaggio
D16>B16
-
- Supporter
Ok jack. Non credo nemmeno io ma volevo chiederlo per sicurezza a qualcuno che stampa
Capire poi fare!