Ciao ragazzi, mi hanno consigliato questo kit, non essendo esperto chiedo un vostro parere, che ne dite?
https://www.ebay.co.uk/itm/331346935256?ul_noapp=true
Crx esi del 1994
grazie ciao Paolo
kit sospensioni regolabili
Vanno benissimo, se solo uso stradale forse un po rigidi, ma con tutte le regolazioni magari un compromesso lo trovi, ma quelli del link sono con l'attacco dei posteriori ad "occhiello", a te servono quelli a "forchetta"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
Beh, quelli della foto sono per una sospensione anteriore McPherson, vedi il piattello regolabile per variare il camber.
E poi nella foto c'è scritto piccolo Subaru WRX.
Io chiederei prima una foto reale di quelli per delsol, ammesso che li abbia a magazzino.
E poi nella foto c'è scritto piccolo Subaru WRX.
Io chiederei prima una foto reale di quelli per delsol, ammesso che li abbia a magazzino.
Il link mi porta ad una inserzione per delsol, però dentro la foto (sotto al primo a sinistra dei 4 ammortizzatori messi in verticale) c'è la scritta piccola nera che dice Subaru.
Evidentemente ha messo una foto qualsiasi.
Poi il piattello regolabile.
Poi gli attacchi inferiori sono diversi per tutti e 4 rispetto ai nostri.
Poi ha messo insieme la DC2 (un modello di Integra) con la nostra delsol, ma hanno attacchi posteriori diversi, pesi diversi, e le molle della DC2 sono tarate per 4 persone.
O è un venditore generico, non espertissimo di Honda, che a sua volta si rifornisce su richiesta.
Oppure (visto che dice di averne 4 a magazzino e spedire in un giorno), può darsi che sia solo molto pigro e mette una foto di repertorio tanto per dare l'idea.
Evidentemente ha messo una foto qualsiasi.
Poi il piattello regolabile.
Poi gli attacchi inferiori sono diversi per tutti e 4 rispetto ai nostri.
Poi ha messo insieme la DC2 (un modello di Integra) con la nostra delsol, ma hanno attacchi posteriori diversi, pesi diversi, e le molle della DC2 sono tarate per 4 persone.
O è un venditore generico, non espertissimo di Honda, che a sua volta si rifornisce su richiesta.
Oppure (visto che dice di averne 4 a magazzino e spedire in un giorno), può darsi che sia solo molto pigro e mette una foto di repertorio tanto per dare l'idea.
Molte volte le foto sono generiche, basta chiedere al venditore, è nella descrizione che c'è scritto "eye", quindi penso che sia il kit per l'attacco posteriore ad occhiello
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
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Oltre ai DC2 guarda anche i BC
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
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Non ho link specifici, cercali anche quelli sui vari siti di vendita come BC coilover
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
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Anche se in ritardo volevo darti la mia esperienza.
Il d2 ha molle troppo morbide davanti e troppo rigide dietro se non erro si parla di 10kg anteriore e 8 posteriore. Io ne ho avute 2 serie ed è stato un problema mettere la macchina a punto e tra l'altro è sempre andata malino alla fine della storia.
Ne ho avuti 2 serie ravvicinate perchè scoppiano che è una bellezza gli anteriori soprattutto. Le molle fanno ridere e vanno a tampone continuamente causando usura interna e malformazioni del pistone. Non si revisionano con successo essendo in alluminio. La regolazione idraulica è solo in bound come gran parte di questi coilover e non ha minimamente progressività i primi 10 scatti sono nulli poi da uno scatto all'altro cambia radicalmente il comportamento.
Ti suggerisco come fascia bassa bc racing come anche apexy N1 dampers o Tein che ne fa un paio di modelli uno piu stradale e semplice l'altro sul genere dei precedenti.
Dipende molto da quanto vuoi spendere ci sono prodotti ancora migliori poi.
Scusa il ritardo
Il d2 ha molle troppo morbide davanti e troppo rigide dietro se non erro si parla di 10kg anteriore e 8 posteriore. Io ne ho avute 2 serie ed è stato un problema mettere la macchina a punto e tra l'altro è sempre andata malino alla fine della storia.
Ne ho avuti 2 serie ravvicinate perchè scoppiano che è una bellezza gli anteriori soprattutto. Le molle fanno ridere e vanno a tampone continuamente causando usura interna e malformazioni del pistone. Non si revisionano con successo essendo in alluminio. La regolazione idraulica è solo in bound come gran parte di questi coilover e non ha minimamente progressività i primi 10 scatti sono nulli poi da uno scatto all'altro cambia radicalmente il comportamento.
Ti suggerisco come fascia bassa bc racing come anche apexy N1 dampers o Tein che ne fa un paio di modelli uno piu stradale e semplice l'altro sul genere dei precedenti.
Dipende molto da quanto vuoi spendere ci sono prodotti ancora migliori poi.
Scusa il ritardo
Capire poi fare!