Salve.
Ormai, purtroppo, è deciso; vendo la mia piccola...ecco sotto la descrizione
Rossa
Anno 1993
Vtec 1.600 con 160 cv.
Km 166.000 circa
gomme 195/50 15 al 60/70% (Yokohama Parada 2)
cerchi da 15 (non omologati, ma ci sono anche i 14)
revisione appena passata, a posto per due anni
freni a posto (dischi con 30.000km, pasticche EBC)
tubi freni in treccia metallica
fari allo xeno
doppio tettuccio (uno è di scorta...macchiato ma sempre buono)
terminale twin loop
Omologata ASI (assicurazione 250 euro/anno, voltura economica)
frizione con circa 20.000 km
sospensioni nuove, appena cambiate
La richiesta è 4.000 euro, trattabili (ma non troppo...).
A disposizione per altri dettagli. A richiesta foto disponibili. Visibile a Bracciano (e dintorni, anche Roma).
VENDO Del Sol 160cv
Nooo, Riccardo
Vabbé, speriamo almeno che vada a qualcuno che la cercava qui sul forum.
Io però una serie di foto la metterei, anche qui.
Vabbé, speriamo almeno che vada a qualcuno che la cercava qui sul forum.
Io però una serie di foto la metterei, anche qui.
Anche a me dispiace Emilio, ma non posso davvero continuare a pagare 4 assicurazioni e soprattutto 4 bolli. E' la logica conclusione dell'abolizione delle agevolazioni per le vetture ultraventennali.
Grazie Renzi !
Accetterei pure di pagare l' RCA, ma è il bollo la cosa che mi urta i nervi; 450 e passa euro per tenerla ferma e usarla 10 volte l'anno a dir tanto...
Quanto alle foto, arrivano...
Grazie Renzi !
Accetterei pure di pagare l' RCA, ma è il bollo la cosa che mi urta i nervi; 450 e passa euro per tenerla ferma e usarla 10 volte l'anno a dir tanto...
Quanto alle foto, arrivano...
Ti capisco, su 6 mezzi ne ho 2 nella stessa condizione
Però per la delsolina resisterò a tutti i costi.
Però per la delsolina resisterò a tutti i costi.
AGGIORNAMENTO
La piccola ha trovato un nuovo proprietario...purtroppo, a "valore zero" per me: la vuole mio figlio !
Quindi, annuncio revocato.
Prego gli amministatori o chi può farlo di modificare il titolo aggiungendo "chiuso". Grazie.
La piccola ha trovato un nuovo proprietario...purtroppo, a "valore zero" per me: la vuole mio figlio !
Quindi, annuncio revocato.
Prego gli amministatori o chi può farlo di modificare il titolo aggiungendo "chiuso". Grazie.
Meglio così, anche se non per le tue tasche
Ma del resto agli inizi non la usava anche tua figlia?
Ma del resto agli inizi non la usava anche tua figlia?
Speriamo che la mantenga bene come te; anche se credo che ci dovrai pensare tu, come succede di solito in questi casi.
Poi magari quando l'auto sarà diventata trentennale (col bollo ridotto) lui avrà un figlio e tu gliela riprenderai.
Sarebbe bello avere fra 20 anni un tuo nipote che dice orgoglioso: "questa è l'auto del nonno"
Poi magari quando l'auto sarà diventata trentennale (col bollo ridotto) lui avrà un figlio e tu gliela riprenderai.
Sarebbe bello avere fra 20 anni un tuo nipote che dice orgoglioso: "questa è l'auto del nonno"