Cerco Del Sol VTI

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Rispondi
wall83
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 ott 2014, 11:10

Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum ma affascinato da questa macchina fin da ragazzino!
Cerco una VTI possibilmente del 93-94, stock o facilmente riconvertibile. Meglio se verde ma non è necessario.
Qualcuno di voi ha deciso di vendere la sua Del Sol oppure sapete consigliarmi qualche bella offerta?
grazie!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ciao wall83,
presentati brevemente nella sezione:

Io avevo, non ho, avrò una delsol....

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bentrovato, dopo la presentazione troverai sicuramente consigli e se sei fortunato anche la tua del sol
wall83
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 ott 2014, 11:10

Del Sol bella ed impossibile!

Finalmente dopo diversi mesi di ricerca riesco a trovare una Del Sol in buone condizioni sia maccaniche che di carrozzeria, del colore giusto, kilometraggio accettabile, prezzo adeguato; dopo un incontro e varie telefonate mi accordo con il proprietario (o per meglio dire uno dei proprietari)gli verso la caparra e ci accordiamo per fare il passaggio di proprietà.
Il giorno prima del passaggio mi contatta dicendo che uno dei cointestatari dell'auto ha cambiato idea e non vuole più vendere l'auto.
Immagine Immagine

La ricerca continua!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Fagli scrivere da un legale (oppure gratis da una associazione a difesa dei consumatori) richiedendogli indietro la tua caparra raddoppiata; ne hai diritto in quanto è lui la parte inadempiente.
Vedrai che piuttosto che sborsare denaro te la vendono subito.
wall83
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 ott 2014, 11:10

Mi ha già rimborsato della caparra doppia.
Il venditore era in buona fede, credo si tratti di una problema di successione tra fratelli.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Vabbé, può darsi che al momento di pagare il primo bollo (adesso che è saltata la riduzione sulle ventennali) si mettano d'accordo, sempre che uno degli eredi non la voglia per sé.
Speriamo che mantengano traccia del tuo contatto, non si sa mai.
Puoi dire la zona in cui l'avevi trovata?
Qualche nostro iscritto potrebbe sorvegliare gli annunci.
wall83
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 ott 2014, 11:10

Veneto, so per certo che c'erano altri utenti interessati.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Vieni giù al raduno in Toscana il 16-17 Maggio; hai visto mai che qualcuno vendesse? Immagine
wall83
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 ott 2014, 11:10

sarebbe più figo venire al raduno con il sedere su una Del Sol!

Vedendo la "penuria" di offerta di Del Sol sui vari siti di auto usate ho notato invece che in Germania l'offerta è molto molto molto più ampia.
qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Considerando il fatto che un passaggio di proprietà da auto italiana per una Del Sol costa più di 700€, qualcuno ha idea di quali siano i costi per il passaggio di proprietà per auto tedesca e successiva immatricolazione in Italia?
Rispondi