APOCALIPSE CLIMA

Problemi, consigli sulla meccanica
Rispondi
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

SALVE A TUTTI,
attualmente mi trovo nel lazio più precisamente a Roma per lavoro e rimarrò per qualche tempo da queste parti...
nei pressi di via laurentina all'altezza della città militare Cecchignola vi è il famoso distributore di carburante che negli anni è divenuto famoso per la sua economicità, nella parte posteriore di quest ultimo vi è un officina gommista ecc dove ho notato un cartello: ricarica aria condizionata 30E;
non essendo fan di questa tecnologia la mia auto è andata avanti senza averne mai fatta una e mi ero deciso a farla.
Beh entro mi metto d'accordo inserisco davanti al macchinario della ricarica l'auto e al momento di collegarla il tizio va da un altro tizio. Arrivano in due e mi dicono che non hanno idea di come attaccare i loro macchinari e non sanno nemmeno indicarmi come o dove andare per farla. NESSUNO SA NIENTE??? Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Cerca qualcuno che almeno conosca le Honda di 20 anni fa; anche se invece di 30 ne spendessi 50 ne risparmierai sicuramente 300 in futuro. Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Ne abbiamo già discusso da qualche parte, sui nostri vecchi rottami abbiamo gli attacchi di tipo vecchio, quindi o cerchi un posto dove hanno ancora i vecchi attacchi, oppure bisogna convertire.
andreact88
Supporter
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 gen 2013, 19:17
Località: Italia

Fabio puoi postare una foto del tuo vano dove ci sono presenti gli attacchi? La mia che è anno 94 (fabbricazione 93) ha l'r134 ed accacchi comuni
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

Immagine
Foto attacchi per ricarica gas
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

attacchi come i miei, ma non è un problema se hanno un adattatore, altrimenti basta sostituire gli attacchi. però io da quando ho ricaricato la prima volta ho avuto moltissimi problemi. proprio non ti funziona più? se funziona non farci mettere mano!!!
andreact88
Supporter
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 gen 2013, 19:17
Località: Italia

evidentemente allora da me sono già stati sostituiti in passato
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

Ma è finita quindi ho bisogno della ricarica. Che problemi potrei incontrare???
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Se trovi chi ha gli adattatori o i vecchi raccordi per la macchinetta di ricarica nessun problema
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

Zona Roma?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

dopo la ricarica la mia ha cominciato a dare problemi di minimo, la pompa del clima va sotto sforzo a causa di qualche perdita.
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

Capisco quindi i problemi sono dovuti all uso del condizionatore e non della ricarica in se
Rispondi