Da quello che descrivi Zen sembrerebbe proprio un vuoto, sinceramente col termine "tira indietro" non riuscivo a capirti...
Forse è come dici, hai un sensore che legge male, comunque ritorniamo ad un sintomo di carburazione magra in basso, sei sicuro che magari non aspiri aria post farfalla? basta una guarnizione rotta in un punto ed è fatta, quella del cf oppure quella dei collettori. Potrebbe esserci questo risucchio d'aria anomalo, oppure davvero un sensore.
Collettori di scarico e radiatore difficilmente ci entrano qualcosa...
Quando non va il map di solito ti balla anche al minimo da fermo, strappa nel salire di giri, insomma te ne accorgi bene, se sei stabile a 2k giri e succede senza che dai gas allora dev'essere un sensore, quello dell' acqua è + probabile.
Vtec engagement D16Z6
Non credo sia una guarnizione, dovrebbe essere evidente anche ad alti giri, provero' a spruzzare il cercafalle...per ora vedo se con sto map cambia, in bene o in meglio, nel caso poi lo prendo giusto e cambierò anche quello dell'acqua e amen, male non le fa poi sentirò cristian x un check sulla carburazione... Non ho idea di come si possa verificare se grassa o magra o se si capisca dal computer in o collegato all'obd
Non puoi collegare niente all'obd
@ Torp
per tornare a bomba
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">D16Z6 tock engagement is between 5200 at partial throttle and around 4800 at full throttle</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
la cosa stà in questi termini:
Low load si inserisce a 5500rpm e si sgancia a 5300rpm
High load " " a 4800rpm " " " a 4600rpm
per High e Low load guarda l' allegato
per tornare a bomba
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la cosa stà in questi termini:
Low load si inserisce a 5500rpm e si sgancia a 5300rpm
High load " " a 4800rpm " " " a 4600rpm
per High e Low load guarda l' allegato
Sulle prese obd0 e obd1 non si può collegare la diagnostica, solo lo strumento honda per gli errori, quindi non vedi una cippa