Gioco pedale frizione?

Problemi, consigli sulla meccanica
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Ahahahah Immagine si è cosi, all' inizio mille paure poi la maggior parte delle volte si risolve con un niente.

L' unica cosa che mi piacerebbe fare adesso è dare una maggiore consistenza allo sterzo, devo capire bene come poterlo regolare dal meccanico visto che sembra un operazione delicata, poi sullo sterzo non mi va di "scherzare" troppo vista la funzione che ha, non proprio di secondo piano.
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Io dopo aver cambiato i cerchi l'altro giorno...esco dall'officina...vado x frenare..."opporcatr..." mentre guardavo il muretto e il muretto guardava me :D
2 pompate ed è tornato a posto ^_^
Tempo fa avevo visto una delsol senza servosterzo...potrebbe garantire maggior precisione e visto che non pesa eccessivamente non dovrebbe nemmeno essere scomodo.
Io domani devo cambiare guarnizione proprio della vaschetta del servo dato che mi gocciola sul carter sotto la macchina...
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Acci Zen, ce ne hai di magagne su sta macchina... Immagine

Il servo se non c'è si sente anche su un auto leggera, per uso cittadino poi, parcheggi e varie farne a meno... non saprei.
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Beh, mettendo mano un po' a tutto credo sia normale che poi saltino fuori problemi (contando che è stata ferma x na vita :)) L'importante è che siano risolvibili e che x altri 21 anni tenga botta ^_^

Sul servo boh, a me quello della nostra non sembra male, anche se sulla precisione non saprei...qualcosa non mi ha mai convinto dall'inizio.
Niente paragonato ad altri (es. stilo) in cui la risposta dell'auto arriva dopo un po' e non si ha idea di quanta forza dare al volante.
Rispondi