guarnizioni tetto

Mercatino x chi cerca, riguardante esclusivamente ricambi per delsol
Rispondi
Dome
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 14 ott 2009, 2:21
Località: Italia

Come da titolo,le due guarnizioni grandi,veramente mi potrebbe bastare solo quella anteriore ma se ci sono entrambe è meglio..ovviamente condizioni buone/ottime e prezzo modico ;)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Per guarnizioni tetto intendi quelle al parabrezza ed al roll-bar, direi, visto che parli di anteriore e posteriore.
Definisci un pochino meglio il tuo concetto di "modico", considerato che nuove costano 305+355. Immagine
Dome
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 14 ott 2009, 2:21
Località: Italia

Si Emilio,proprio quelle.per modico intendo la cifra a cui più o meno sono state vendute quelle dei vari del sol smembrati nel forum,lo saprai sicuramente meglio di me.il costo del nuovo è da rapina.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ho guardato, ma di topic specifici tra le vendite concluse non ne trovo.
Su Ebay.de molto tempo fa le vidi ad 80 Euro ciascuna di base d'asta, ma è merce che passa di rado.
Dome
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 14 ott 2009, 2:21
Località: Italia

se cerchi bene troverai andre che le vende a 45 euro nel topic in cui smembrava,mrkvtec ne vendeva il set completo incluse parabrezza con clip nuove e tutte quelle del tetto più altre a 150...ne ricordo altre in vendita in passato ma non ho voglia di spulciare tutti i topic per fare un prezzo,preferisco lo faccia un eventuale venditore ed io valuto se per me risulta conveniente o meno,semplice ;)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Eh, allora mi sono sfuggite, perché io cercavo la parola guarnizioni nel titolo di quelle chiuse.
Ecco perché detesto i topic di vendita multipla, poi quando ti serve qualcosa non si trova più niente.
Per quelle cifre ti consiglierei di prenderle al volo. Immagine
Rispondi