Potrebbe interessare chi ha fatto uno swap con pompa freni S2000.
Riporto dal mensile "al volante" di questo mese:
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Sono state richiamate 2800 vetture tra FR-V ed S2000 per possibili perdite di pressione del circuito, dovuti ad insufficiente serraggio del cilindro principale (col servofreno? NdE).
Si potrebbe verificare un indurimento del pedale ed allungamento della corsa.
Periodo di produzione 2006-2007.
Viene fatta la verifica in Concessionaria e poi l'eventuale sostituzione.
Info al N° verde 800-889977
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Ora, al di là di sapere da quale telaio viene la pompa che uno ha eventualmente montato sulla propria delsol, può darsi che a questo punto sia ben swappabile anche la pompa della FR-V, che costerebbe sicuramente molto di meno?
Richiamo su S2000 per freni.
con tutto il servofreno penso sia swappabile, così come le pinze, per i pezzi che ho montato io ed altri non ci dovrebbe essere il problema, si fosse svitato qualcosa si sarebbe già notato sulla macchina precedente, e poi per montare servo e pompa da un pollice devi per forza svitare tutto e rimontare sul telaio, quindi...
A parte che "al Volante" non è proprio una Bibbia, ma il fatto di "serrare" significa unire due cose tra loro.
Come cavolo lo intendono loro il serrare il cilindro principale? (che immagino sia il corpo pompa vero e proprio).
Serrarlo con il polmone del servofreno o con il telaio?
Sul sito del Ministero è riportato così
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=26
e tra l'altro tra S2000 ed FR-V fa riferimento ad annate assai diverse...
Come cavolo lo intendono loro il serrare il cilindro principale? (che immagino sia il corpo pompa vero e proprio).
Serrarlo con il polmone del servofreno o con il telaio?
Sul sito del Ministero è riportato così
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=26
e tra l'altro tra S2000 ed FR-V fa riferimento ad annate assai diverse...
a parte che è nominato un vr-v...che minchia è? ahahahah sarò l'hr-v o il cr-v, comunque il cilindro maestro è la pompa e va avvitata al servofreno.
Vr/v deve essere una sottoversione...
Se vai da Honda e dopo dal modello vedi che il richiamo per le S2000 è riferito ad un lotto del 2006 e quello della FR-V al 2008-2010... e parla solo della pompa acqua.
Se vai da Honda e dopo dal modello vedi che il richiamo per le S2000 è riferito ad un lotto del 2006 e quello della FR-V al 2008-2010... e parla solo della pompa acqua.
insomma non si capisce una fava...
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La mia pompa viene dagli US, figuriamoci se riesco a risalire a qualcosa...ma poi non si capisce nulla
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io ci ho girato già a Modena, perfetta!
ora sono le pastiglie ad andare in crisi...
Emilio allora dici che se chiamo il numero verde me la cambiano in garanzia?
giornali tipo "al volante" o "in sella"e simili.. penso che siano per gente che di auto ne capisce ben poco..
mi fiderei piu di EVO, Elaborare o superbike italia, superwheels ecc
ora sono le pastiglie ad andare in crisi...
Emilio allora dici che se chiamo il numero verde me la cambiano in garanzia?
giornali tipo "al volante" o "in sella"e simili.. penso che siano per gente che di auto ne capisce ben poco..
mi fiderei piu di EVO, Elaborare o superbike italia, superwheels ecc
anche la mia non ha problemi, e come gli altri non l'ho revisionata prima di montarla, quindi tutta originale, arriva da un'integra jdm.
comunque ripeto che se il problema è la chiusura dei dadi non si hanno problemi tanto bisogna svitarli e riavvitarli.
comunque ripeto che se il problema è la chiusura dei dadi non si hanno problemi tanto bisogna svitarli e riavvitarli.