http://www.youtube.com/watch?v=bdaGFabBAGc
...iveco...tzè sui 100mt il d16 gli da il fumo
B16 vs b18
non è proprio un c6...
il c6 è il type r,cioè con tutte le raffinatezze dei motori type r e con cambio più corto, gli altri b18 sono più sgonfi, è ovvio che rispetto al b16 va un po' meglio, più che altro per la coppia in più, non la cavalleria massima,la differenza è minore, con il type r la differenza è più netta.
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">oltretutto il b18 ha il sensore di detonazione, che il b16 europeo non ha, nel caso di benzina peggiore del normale c'è lui a sorvegliare</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
è proprio per questo che dicevo che i 200cv da noi te li scordi, perché col sensore di battito e una benzina con meno ottani l'anticipo viene ridotto...
è proprio per questo che dicevo che i 200cv da noi te li scordi, perché col sensore di battito e una benzina con meno ottani l'anticipo viene ridotto...
basta usare sempre la v-power come faccio io
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
Se non mi sbaglio la loro benzina si aggira sui 105 ottani, la V-Power mi pare che stia sui 98/100.
Comunque sia è sicuramente meglio che la normale.
Comunque sia è sicuramente meglio che la normale.
la prima uscita era a 98 se non sbaglio, da qualche anno è 99 o 100, non mi ricordo.