Vendo monoblocco B16, albero Eagle, testa ecc.

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Rispondi
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Ho per le mani:

-monoblocco b16 già rettificato
-testa completa già spianata
-albero motore forgiato Eagle
-bronzine ok
-bielle in acciaio Eagle per trasformazione turbo con bulloneria ARP
-block guard per irrigidire il monoblocco

Valuto offerte anche per pezzi separati, anche perchè le bielle sono specifiche per turbo, troppo pesanti per tenerle su un aspirato, quindi posso anche separare, anche il block guard è specifico per trasformazione turbo, ma male non fa su un aspitato, si può anche lasciare.
Per ora non posso mettervi dei prezzi seri, sicuramente non alti, perchè se non vendo praticamente tutto me lo tengo come ricambio.
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

ma...monoblocco nudo e crudo b16 ? che servirebbe a sghi per un progettino in canna....
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

la testa del b16 la vedo bene sul b18c4... price ? almeno posso mettere anche l'aspirazione del b16 visto che con quella del b18c4 (che è inversa) ho il tubo del filtro che tocca nell'abs...
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Hyper: si può anche separare il monoblocco dall'albero ecc., se riesco a piazzare l'albero ad un altro va bene lo stesso, bisogna misurare l'alesaggio e prendere pistoni e fasce giuste perchè rettificato e mai rimontato, se riesco lo misuro io.

Andre: aspetta che devo ancora vedere se ci sono le valvole Ferrea o stock, e se è già lavorata e pulita, poi ti faccio il prezzo.
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

Premetto, per adesso è solo a titolo informativo, non ho fretta, prima finisco di sistemare bene e mettere su strada la macchina e poi dovrò quasi obbligatoriamente farlo.
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

grazie cama !!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Si può chiudere
Rispondi