Cerco Moquette portabagagli posteriore

Mercatino x chi cerca, riguardante esclusivamente ricambi per delsol
Rispondi
Luis81
Supporter
Messaggi: 32
Iscritto il: 5 gen 2013, 20:25
Località: Italia

Salve a tutti, cerco la Moquette centrale del portabagagli, se c'è qualcuno che la vende, fatemi sapere...grazie.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Tetto elettrico o manuale?
Perché sono diverse.
Luis81
Supporter
Messaggi: 32
Iscritto il: 5 gen 2013, 20:25
Località: Italia

Tetto manuale.
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Guarda se questa ti va bene, l'alone e' olio se ti va bene provo a lavarla e poi ti aggiorno le foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Se ti serve qualcos'altro fammi sapere che sto smembrando una Vti
Luis81
Supporter
Messaggi: 32
Iscritto il: 5 gen 2013, 20:25
Località: Italia

Ciao, si, è quella, mi sembra un pò malridotta, ha strappi? Dalle foto non si capisce, mi servirebbe solo quella centrale, con il pannello in simil legno, poi mi servirebbe il cassetti no piccolino davanti ai fusibili del cruscotto e la plastica esterna della maniglia interna, solo la plastica senza luce di servizio, le staffe delle casse anteriori, fammi sapere anche i prezzi se sono disponibili.
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ciao, si, è quella, mi sembra un pò malridotta, ha strappi? Dalle foto non si capisce, mi servirebbe solo quella centrale, con il pannello in simil legno, poi mi servirebbe il cassetti no piccolino davanti ai fusibili del cruscotto e la plastica esterna della maniglia interna, solo la plastica senza luce di servizio, le staffe delle casse anteriori, fammi sapere anche i prezzi se sono disponibili. </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Malridotta?? E' solo appoggiata ecco perche 'non combacia, non ha strappi. Cmq quella l'ho venduta mi dispiace, l'altro ieri. Maniglia interna per aprire? Ho solo quella sx e poi cambia poco luce di servizio o no, visto che e' praticamente nuova comprata alla Honda. Staffe di ferro non ce le ho.

Quindi solo maniglia posso farti 30€ piu sped.
Soichiro
Supporter
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 set 2010, 14:16

Ciao,mentre cercavo una centralina è saltato fuori il pezzo di moquette che ti interessa e che è molto buono.Non ho capito che altro ti servirebbe.
Luis81
Supporter
Messaggi: 32
Iscritto il: 5 gen 2013, 20:25
Località: Italia

Salve, fatemi sapere il prezzo della moquette e la maniglia interna lato guida, se possibile qualche foto. Grazie.
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Immagine

Questa 30€ piu' spedizione, sfido a trovarne una messa meglio di questa!


Senno ho questa e te la cedo a 45€ piu spedizioni perche' non e' stata mai montata! Nuova come Honda l'ha fatta!




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi