b18c4 still coming

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

esagerato!
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

Ho finito tutto, sto solo aspettando il chip per la ecu e poi via !!! partita subito al primo colpo, anche se con la p28 stock del d16. sto tribulando un po per la marmitta ma una soluzione la trovo sicuramente ! domanda: per gli ammo della mb6 posso montarli tranquillo o devo tribulare anche li? so che devo prendere i braccetti post, ma poi è tutto p&p ? ditemi cosa posso salvare che poi smembro ! la pompa dei freni ha un'attacco più piccolo del mio, c'è un modo per adattarlo ?
grazie in anticipo gente !
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

se non sbaglio dietro l'mb6 ha gli attacchi come l'ITR ma esistono degli adattatori..quindi ammo mb6 su EG.

ora che ci penso però se monti la meccanica Mb6 su EG non dovresti avere problemi

per tamponare la situazione marmitta puoi usare i collettori stock ma il centrale mi sa che devi adattarlo al resto della marmitta..

come pompa freno cos'ha? 1 pollice o 15/16?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

per la pompa freno ci sarà da cambiare il raccordo, devi avere il raccordo più piccolo, tagliare il tubo, togli il raccordo grosso, mettere il raccordo giusto e cartellare l'estremità del tubo.
gli ammo posteriori sono a forchetta o ad occhiello, se sono a forchetta montano sui bracci eg, se sono ad occhiello devi avere i bracci itr, non so se quelli mb6 montano su eg senza cambiare niente altro.
Rispondi