[PE+SP] Camme Toda; Cambio ITR; Brembo; Scatola St

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Rispondi
vtec_inside
Supporter
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 mag 2012, 23:28

Come da titolo vendo la seguente componentistica:



B18C4 perfettamente funzionante e in grandissima forma.

Tira come un dannato e non consuma olio, il cambio è perfetto, nessun impuntamento nè a caldo nè a freddo, nessuna marcia gratta. Per chi non lo sapesse, il B18C4 è un motore con un'ottima erogazione e soprattutto coppia, riesce a tirare molto agevolmente una berlina di 1300kg, montato su un auto leggera vola.

Il motore ha 107k km, è stato effettuato un mega tagliando a 95k km, dove è stata sostituita la cinghia di sistribuzione, la pompa acqua e il tendicinghia, le cinghie dei servizi e le candele. IL tutto con materiale originale Honda.

Il motore viene fornito completo di cambio con LSD, collettori aspirazione e corpo farfallato, ECU, cablaggio e ciò che è attaccato al monoblocco, mancano la pompa del clima e quella del servo.

Inoltre sono stati da poco montati le paratie nella coppa olio e un volano alleggerito Fidanza.

E' gia tutto su bancale, pronto per essere spedito.

Prezzo: 1600€ inclusa la spedizione.






Impianto frenante Brembo con pinze a 4 pistoncini per EG-DC-EK

L'impianto è composto da:

Pinze revisionate e riverniciate;
2 coppie di dischi entrambi con con 500km;
2 coppie di pasticche di cui una Ferodo con 500km e una EBC JellowR nuove;
Tubi in treccia CTF;
Fuselli eg6;
Mozzi eg6;
Cuscinetti Honda nuovi.

L'impianto ha percorso meno di 500km e può essere definito nuovo.

Prezzo: 1000€ per tutto il pacchetto oppure 900€ con reso dei vostri fuselli.







Camme Toda A2 + molle valvola Toda + pulegge regolabili Skunk2 per B-series

Percorsi poco più di 7k km, tutto in condizioni pari al nuovo. Prezzo: 1200€








Cambio ITR con 4a e 5a EG6

Percorsi poco più di 4k km, è stato riassemblato tutto con componentistica originale Honda (sincronizzatori, scorrevoli, cuscinetti, ecc). Perfettamente funzionante, non gratta, non si impunta, praticamente un cambio ITR nuovo con già dentro 4a e 5a EG6. Prezzo: 1000€








Scatola Sterzo ITR Appena Revisionata Prezzo: 350€







Aspirazone ITR

Collettore aspirazone ITR + corpo farfallato ITR. Prezzo: €300







Radiatore acqua ITR con ventola Slim Prezzo: €150







Centrale 5Zigen per ITR-EG6 Prezzo €200






Cluster ITR Prezzo: €150





Portiere ITR Prezzo: €150 cadauna





Portellone ITR Prezzo: €150





Cruscotto ITR Prezzo: €150






Impianto ABS ITR

Completo di Pompa ABS, tubazioni, ripartitore, centralina ABS, sensori. Smontato da un ITR con 65k km. Prezzo: 700€





Sicuramente ho altri pezzi che al momento non ricordo, aggiornerò non appena avrò il coraggio di affrontare il mio garage.
Per le foto chiedete e ve le farò avere.
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

Immagine
vtec_inside
Supporter
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 mag 2012, 23:28

??????
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">riesce a tirare molto agevolmente una berlina di 1300kg, montato su un auto leggera vola.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Beh, se consideriamo che una delsol con tetto elettrico pesa già 1250 kg, poi aggiungici il pieno ed un guidatore zavorrato come me, i 1300 si passano anche noi alla grande.
Immagine Immagine
Rispondi