com'è possibile che in Germania è euro 2?
Per quello che ne so in germania quasi tutte le macchine possono essere messe da euro 1 a euro 2, perchè la differenza tra le due specifiche riguarda solo le emissioni nei primi minuti a freddo.
Basta comprare quegli aggeggi che innalzano il minimo del motore per qualche minuto facendo entrare prima in temperatura il catalizzatore.
Costano da 80 a 120 euro è la differenza di bollo te li ripaga in 2 o 3 anni.
Naturalmente ci vorrebbe il certificato della casa italiana per cambiare l'omologazione, ma conoscendoli col cavolo che te lo danno.
E alla motorizzazione civile del certificato del TUV allegato non gliene frega niente.
Basta comprare quegli aggeggi che innalzano il minimo del motore per qualche minuto facendo entrare prima in temperatura il catalizzatore.
Costano da 80 a 120 euro è la differenza di bollo te li ripaga in 2 o 3 anni.
Naturalmente ci vorrebbe il certificato della casa italiana per cambiare l'omologazione, ma conoscendoli col cavolo che te lo danno.
E alla motorizzazione civile del certificato del TUV allegato non gliene frega niente.