D16Y2 Engine
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
se vuoi qui c'è un B16A2 in asta (che secondo me si porta via a poco), in questo momento mancano circa 19 ore...poi bisogna vedere quando leggi...
http://www.ebay.de/itm/Honda-Civic-CRX- ... 500wt_1287
http://www.ebay.de/itm/Honda-Civic-CRX- ... 500wt_1287
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
apriamo una sez apposita che parla solo di swap!
non tralasciamo che il passaggio d16 --> b16 ha tutti gli scazzi dell'impianto elettrico..supporti motore aspirazione eccc
non è così facile come sembra!!
noi la facciamo sempre facile, ma quando sei in officina e le cose non fittano, girano alquanto i cojones!
non tralasciamo che il passaggio d16 --> b16 ha tutti gli scazzi dell'impianto elettrico..supporti motore aspirazione eccc
non è così facile come sembra!!
noi la facciamo sempre facile, ma quando sei in officina e le cose non fittano, girano alquanto i cojones!
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
ovvio!
non intendevo che sarebbe stato come bere un bicchiere d'acqua però, tra gli swap che può fare con una ESi, quello con i B-Series è sicuramente il meno problematico perchè il vano motore è lo stesso e, geometricamente, non hai grossi problemi...
non intendevo che sarebbe stato come bere un bicchiere d'acqua però, tra gli swap che può fare con una ESi, quello con i B-Series è sicuramente il meno problematico perchè il vano motore è lo stesso e, geometricamente, non hai grossi problemi...
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
forse lo swap a meno sbatta è il b16--> 18 ma anche questo è molto fattibile