AUX lights
In Italia originalmente le CRX hanno 4 lampade H4, ed ognuna è biluce.
Poi all'esterno vengono attivati solo gli anabbaglianti mentre all'interno solo gli abbaglianti, infatti ad ogni faro arrivano solo 2 fili invece di 3.
Se ci porti anche il terzo filo puoi sfruttare le lampade al 100%.
Peccato che per il codice della strada italiano non si possano avere 4 proiettori medi o 4 abbaglianti, ma ormai non credo ci faccia caso più nessuno.
Poi all'esterno vengono attivati solo gli anabbaglianti mentre all'interno solo gli abbaglianti, infatti ad ogni faro arrivano solo 2 fili invece di 3.
Se ci porti anche il terzo filo puoi sfruttare le lampade al 100%.
Peccato che per il codice della strada italiano non si possano avere 4 proiettori medi o 4 abbaglianti, ma ormai non credo ci faccia caso più nessuno.
Esatto.
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mi devono sentire, non vedere!
Le indicazioni che ti ho dato valgono per lampade H4 (biluce) di serie.
Non so che lampade hai sotto adesso, che zoccoletto hanno e quali fili ci arrivano.
Metti delle foto.
Non so che lampade hai sotto adesso, che zoccoletto hanno e quali fili ci arrivano.
Metti delle foto.
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">dato che è così io penso che farò proprio il contrario....... passerò due cavi dai centrali ai laterali così quando accendo gli abbaglianti centrali, si accendono anche gli abbaglianti laterali. dovrebbe essere semplice e utile.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
in questo caso è buona cosa che metti un relè collegato alla batteria in modo che quando li attivi si eccita e prende corrente direttamente da lì, se no rischi di fondere il devio-luci
in questo caso è buona cosa che metti un relè collegato alla batteria in modo che quando li attivi si eccita e prende corrente direttamente da lì, se no rischi di fondere il devio-luci
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">rischi di fondere il devio-luci</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
hai ragione, se il devio-luci non passa già da un relè, che penso sia molto probabile, ma bisogna verificare
hai ragione, se il devio-luci non passa già da un relè, che penso sia molto probabile, ma bisogna verificare