infiltrazioni acqua,le vs esperienze

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
Rispondi
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

ciao ragazzi:
ho notato un infiltrazione d'acqua (poche gocce) dal lato della plastica posteriore dove c'è la plafoniera..
Immagine

dove ho fatto il segno,c'è la fessura che divide i due pezzi di plastica (nel mio caso dal lato dx)
mi entra qcua da li...
come smonto il pezzo,per dare una controllata?

visto che ci siamo,qualcuno ha avuto esperienze con infiltrazioni,e come ha risolto?
cosi visto che ci sono do una controllata generale.
Sniper91
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 set 2011, 15:22
Località: Italia

Ciao, io sto avendo adesso problemi di infiltrazione, sopra i finestrini... stasera ho passato uno strato di grasso di vaselina, così vedo come va, sperando di non dover cambiare la serie guarnizioni.
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

si ricordo,ti avevo risposto nell altro 3d,una bella pulita generale,piu una lubrificata.
se quelle laterali sono molto usurate,c'è un trucco,bisogna spessorare dall interno la guarnizione,per far si che spostandosi leggermente verso l esterno si schiacci piu verso il vetro.prova a sentire un carrozziere.
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

wow vedo che tutti avete la del sol a tenuta stagna!! Immagine
ho notato che con le piogge di sti giorni l'acqua non sta piu entrando..e davvero strano.con le prime piogge entrava,in sti giorni che piove spesso,non entra piu una goccia..
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

non è che non entra perchè hai la delSol piena fino all'orlo? Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

svuotala! Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

la mia unica infiltrazione ce l'ho con pioggia abbondante e in movimento entra sotto il mobiletto lato passeggero, ma c'è già un how to's che dovrebbe risolvere il problema, poi io la uso da maggio ad agosto, quindi non so se ne ho altre...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

che figata i sedili!!! sono gli s2000?

Sniper,oltre a consigliarti di tenerle bene unte di spray silicone o teflon, ti consiglio un rimedio della nonna.. tieni uno straccetto in auto, e prima di scendere asciuga la parte in alto a sinistra del finestrino
questa parte
Immagine[/URL]

vedrai che non ne entra +
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Stesso metodo che uso io Immagine
Gli do una asciugata anche se abbasso e rialzo il finestrino
Sniper91
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 set 2011, 15:22
Località: Italia

Ciao giuse, hai novità? come hai risolto? ho notato che succede anche a me, e prima di spendere decine e decine di euro in ore di manodopera per scoprire il problema, volevo sapere se avevi individuato almeno la fonte del problema, per andare più a colpo sicuro... Immagine
Rispondi