Sterzo

Problemi, consigli sulla meccanica
Rispondi
Sniper91
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 set 2011, 15:22
Località: Italia

Ciao a tutti ragazzi...
ieri ho portato la carriola a fare il tagliando, e sorpresa! Immagine
Pare che abbia un braccetto dello sterzo (quello sinistro) e un altra parte (nella scatola dello sterzo, però non ricordo il nome, credo testina ma appena sento il mecca aggiungo il dettaglio), per le quali mi chiede 283€uri, solo di parti Immagine , più il montaggio.
Qualcuno sa dove recuperare i suddetti pezzi ad un costo più accessibile?
Non è che mi ammazzo a stare senza, ma si sente che il volante tira a sinistra e la cosa mi scoccia alquanto!
Sono un patito della simmetria... Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ti mando in PM la stampata di Hondaparts, così ti fai indicare i ricambi che lui cambierebbe.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

è chiaro che lui ti dice i prezzi "pieni" più il suo guadagno, quando sai esattamente che pezzi sono, basta andare dal ricambista o su ebay, trovi tutto, così puoi vedere se risparmi, se non puoi fare il lavoro tu puoi chiedere quanto costa al meccanico.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

quoto
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

per lo sterzo, simmetria e precisione sono d'obbligo!
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

sniper hai visto perchè insistevo con i messaggi Immagine , sono macchine che hanno 15 anni . Comunque tutto si sistema , prendili nuovi i ricambi su ebay si trova di tutto e risparmi , per i braccetti ti consiglio di fare cambiare i silent block sono sicuramente rovinati e comportano usura irregolare dei pneumatici e valori sballati di convergenza , basta cambiare i silent block e non tutti i braccetti completi , vai sul sito energy suspension hanno i silent block e le testine, per la scatola dello sterzo si può revisionare
Sniper91
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 set 2011, 15:22
Località: Italia

Beh, mi fido del mio mecca, ma so anche come ragionano, e ci avevo pensato anche io a prenderli altrove... Mi hanno consigliato Blackcrx che a quanto pare conosce un sacco di rivenditori Japanparts in italia, senza andare all'estero...
In ogni caso, avevo messo in conto che avrei trovato qualcosa da sistemare, dopotutto ha 18 anni e mezzo...
Appena scopro esattamente cosa non va mi adopero e vi terrò informati!! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Non sono così informato Immagine , ho già avuto a che fare con rivenditori Japanparts e loro prodotti, se serve una mano chiedi pure e se posso sarò lieto di aiutare
Rispondi