Guarnizioni Interni

Allestimenti, strumenti
Emilio
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Ogni guarnizione ha forme e dimensioni diverse.
Quel ricambista al massimo avrà quelle con anima metallica che le normali auto chiuse hanno nel giro portiere.
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CAMAPOWER
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non ti illudere, potrebbe avere delle guarnizioni a "bordino" ma non certo le guarnizioni che servono a te.
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CAMAPOWER
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Emilio, credevo fossimo sincronizzati...
Sniper91
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Mah... tanto devo ordinargli le pastiglie dei freni, quindi ci devo passare comunque... Chiedere, all'ultimo listino prezzi non costava ancora nulla! Immagine Immagine
djentsò
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marchinodifuoco
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le guarnizioni devono sempre ben lubrificate..
prova con lo spray al silicone o teflon
l'acqua entra in genera quando la guarnizione è già bagnata..
ad esempio, quando piove tieniti uno straccetto in macchina quando sali/scendi asciuga sempre la parte che perdi, vedrai che non ne entrerà più! sabato se vieni alla terra di mezzo ti faccio vedere come si fa! Immagine
Sniper91
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Come dice quello sciroccato di Zelig: "Ti stimo Sorello!!!" Immagine
Allora appuntamento a galliate, poi aggiorno gli altri che non son venuti!
(Sventura a voi!! Immagine ) Ahahah Immagine
Sniper91
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Per problemi tecnici marchino non mi ha potuto mostrare come curare le guarnizioni, però ora il problema si fa pesante, perchè le pioggie arrivano, e vorrei evitare, entrando in macchina, di portarmi paperella e spazzola per fare il bagno... Immagine
Il grasso di vaselina potrebbe funzionare, ma per grasso di vaselina, intendete quella che si compra in farmacia e si usa... ehm... da mettere sui tatuaggi appena fatti?
E se provassi col silicone, ricostruendola, come dice andre? Immagine
Emilio
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Nel caso tu dovessi usare la vasellina, basta andare da un ricambista e con pochi euro ne prendi un vasetto da mezzo chilo che ti durerà per anni.
giuse_vti
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il silicone non attacca sulla plastica delle guarnizioni!
la cosa non e semplice,da come descrivi il problema molto probabilmente c'è stata incuria da parte di chi aveva la tua del sol.
le guarnizioni come da manuale andrebbero lavate e lubrificate almeno 2 volte l anno.

una volta vendevano una specie di mastice nero,che serviva a sigillare le perdite delle guarnizioni vetro dei parabrezza.
prova a cercarlo,ma io se fossi in tè sentire un carrozziere sicuramente potra darti qualche consiglio.
Sniper91
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Grazie, vi terrò aggironati, appena riesco vado dal carrozza (magari anche più di uno...) Immagine
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